Home News iPhone 5: più piccolo di iPhone 4 e cover in metallo

iPhone 5: più piccolo di iPhone 4 e cover in metallo

iPhone 5: più piccolo di iPhone 4 e cover in metalloIl display del prossimo modello di iPhone (iPhone 5?) non supererà i 4 pollici di diagonale e la sua cover posteriore non dovrebbe essere in vetro, come nel caso di iPhone 4, ma in metallo.

Il sito Digitimes, nella giornata di ieri, ha respinto gli ultimi rumors sul futuro iPhone 5 fornendo nuove ed interessanti informazioni sul prossimo smartphone Apple, derivanti dagli ambienti industriali taiwanesi. Da quanto emerge, quindi, il display di iPhone 5 sarà inferiore a 4 pollici, probabilmente tra 3.5 pollici e 3.7 pollici, ma la modalità con cui sarà montato all'interno della scocca (poco spazio ai bordi, quasi frameless) darà l'impressione di essere un po' più grande.

iPhone 4

Apple avrebbe inoltre deciso di non riproporre una cover in vetro (come su iPhone 4) optando invece per una copertura metallica. Le stesse fonti confermano che iPhone 5 dovrebbe essere poco diverso dal suo predecessore per quanto riguarda la scheda tecnica. La CPU Apple A5, che ha debuttato nel tablet iPad 2, sarà installata nel nuovo iPhone ed accompagnata da una fotocamera da 8 megapixel in sostituzione del sensore da 5 megapixel integrato in iPhone 4.

Le voci confermano l'annuncio ufficiale per settembre, con commercializzazione nei primi quindici giorni di ottobre. I dipendenti dell'operatore telefonico americano Sprint, da cui sarebbe partita l'ultima conferma, sono ora costretti a pronunciare un "no comment" ad ogni domanda rivolta su iPhone 5.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy