Home News iPad 3 e iPhone 5 a settembre

iPad 3 e iPhone 5 a settembre

iPad 3 e iPhone 5 a settembreSecondo alcuni rumors taiwanesi, Pegatron sarebbe stata scelta per produrre i futuri modelli di iPhone, mettendo così fine al contratto esclusivo con Foxconn. Nonostante l'informazione non sia stata ancora confermata da Apple, il titolo Pegatron è volato in Borsa. iPad 3 e iPhone 5 sono attesi per settembre-ottobre.

Pegatron (assemblatore e filiale di Asustek) produrrà, per conto di Apple, 15 milioni di iPhone 5, attesi per settembre, a completamento dell'ordine di Foxconn, assemblatore abituale dei prodotti Apple. Il sito Digitimes conferma queste informazioni, citando alcune fonti fra i fornitori di componenti. Grazie ad una prima collaborazione per la realizzazione di 10 milioni di iPhone 4 CDMA per l'operatore telefonico USA Verizon Wireless, Pegatron ha adattato le sue linee di produzione ai prodotti Apple già nel 2010.

Apple iPad 2

Non avendo smaltito quanto previsto, e tenuto conto che il prossimo iPhone non sarà molto diverso da iPhone 4 in termini di progettazione interna ed esterna, Pegatron è in grado di lanciare un ciclo di produzione più rapidamente. L'assemblatore taiwanese avrebbe anche tentato di ottenere ordini per la produzione di iPad 3 e dei notebook Macbook, senza risultato. Foxconn rimarrà il produttore ufficiale anche nel 2011, ma alcuni analisti ritengono che possa ottenere una parte degli ordini nel 2012.

iPhone 5 e iPad 3 saranno disponibili da ottobre. I fornitori del futuro tablet Apple sono Foxconn Electronics, Simplo Technologies e Dynapack International Technology per le batterie, TPK holding e Wintek, per i display touchscreen, Catcher per lo chassis e Largan Precision per la webcam. La pruduzione di massa inizierà alla fine di agosto. iPad 3 sarà l'evoluzione dell'attuale iPad 2? Secondo alcuni analisti, Apple potrebbe scegliere un modello più piccolo (6 o 7 pollici) a metà strada tra iPhone ed iPad attuale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy