iPhone 4 8GB economico a settembreApple starebbe lavorando alla produzione di un iPhone 4 8GB low-cost, che potrebbe essere annunciato a settembre, contemporaneamente al nuovo iPhone 5.

Sembra che Apple sia in procinto di rilasciare un iPhone a basso costo nel mese di settembre, oltre al nuovo modello di iPhone (iPhone 5?), confermando così tutte le indiscrezioni emerse in questi ultimi mesi. Come abbiamo spesso accennato, commentando i rumors, il lancio di uno smartphone low-cost consentirebbe ad Apple di raggiungere una nuova fascia di utenti meno esigenti in termini di prestazioni, ma in cerca di un terminale economico.

Apple iPhone 4

Per questa ragione, l'azienda di Cupertino avrebbe avviato la produzione di un iPhone 4 da 8GB, che andrà a posizionarsi come il modello economico della versione standard. Contemporaneamente, Apple dovrebbe lanciare la nuova generazione del suo iPhone, probabilmente chiamata iPhone 5, per la fine di settembre (con disponibilità dal mese di ottobre). Il prossimo terminale Apple potrebbe integrare CPU Apple A5, un display touch più grande, un migliore sistema di ricezione e antenne (evitando un secondo Antennagate) ed una fotocamera da 8 megapixel.

I due assemblatori del nuovo iPhone (Foxconn e Pegatron, a quanto pare) hanno ricevuto ordini per 45 milioni di smartphone.

Commenti