Home News iPhone 5: test finale e lancio a settembre

iPhone 5: test finale e lancio a settembre

iPhone 5: test finale e lancio a settembreEcco nuovi rumors per iPhone 5. 9to5mac ha riportato una notizia secondo cui il prossimo iPhone è entrato nella fase finale di testing, prima del lancio a settembre.

Il keynote di apertura del WWDC 2011 non ha "partorito", come accaduto negli anni precedenti, un nuovo modello di iPhone. Apple si è semplicemente limitata ad annunciare la prossima evoluzione della sua piattaforma mobile iOS 5. Già da qualche mese, però, corrono rumors sul ritardo nella produzione del successore di iPhone 4 (iPhone 4S? iPhone 5?), il cui lancio è atteso al massimo per l'autunno 2011. Il sito 9to5mac ha dichiarato di aver ottenuto informazioni (da una fonte anonima), secondo cui il nuovo modello di iPhone è entrato nell'ultima fase di testing prima del lancio.

Apple iPhone

Lo smartphone Apple sarebbe già nelle mani dei dirigenti della società di Cupertino e di alcuni rappresentati degli operatori telefoni mobile. Il nuovo iPhone dovrebbe essere atteso per il mese di settembre, lanciato contemporaneamente ad iOS 5 e ai servizi di storage/sincronizzazione iCloud. Intanto, analizzando l'SDK di iOS 5 sono emersi due nomi in codice misteriosi, N93 e N94, che potrebbero corrispondere al nuovo iPhone (forse alle versioni CDMA e GSM), tenendo conto che il riferimento N90 corrisponde ad iPhone 4 GSM e il riferimento N92 a iPhone 4 CDMA.

N94 potrebbe essere associato ad un iPhone 4 con processore Apple A5, quindi un iPhone 4S che alcuni sviluppatori hanno ricevuto nel mese di aprile. Dai dati derivati da SDK, emerge anche il codice N93 che indica una fotocamera da 5 megapixel nella parte posteriore. Vedremo se le informazioni ufficiali confermeranno o meno queste indiscrezioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy