Home News iPhone 4S e iPhone 5: al via la produzione

iPhone 4S e iPhone 5: al via la produzione

Apple iPhone 4S e iPhone 5 a settembreLa produzione del nuovo melafonino, Apple iPhone 5, avrà inizio ad agosto, per poi arrivare sul mercato a settembre insieme ad iPhone 4S, una variante low-cost e senza blocco.

Siamo ritornati sull'argomento iPhone 5 già diverse volte e tutte le voci di corridoio sono ormai concordi nell'indicare nel mese di settembre l'inizio della distribuzione. Ultimamente, anzi, ci si spingeva fino ad indicare quelle che sono le presunte caratteristiche tecniche dell'Apple iPhone di quinta generazione.

Processore Apple A5 dei prossimi iPhone

La novità dell'ultim'ora è che, accanto all'iPhone 5, potrebbe arrivare sul mercato anche quello che è stato chiamato "iPhone 4S". La fonte della news è un analista di Deutsche Bank, Chris Whitmore, che s'è detto sicuro che Apple cercherà di approfittare del momento di debolezza di Nokia e Rim per aggredire la fascia media del mercato degli smartphone (compresa fra i 300 ed i 500 dollari).

L'arma segreta nelle mani di Jobs e soci sarebbe proprio l'iPhone 4S, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi sui 350$ senza SIM-lock. Insomma, forse l'iPhone finalmente si democraticizza e c'è da scommettere che sarà un autentico terremoto destinato a scuotere alle fondamenta il settore degli handset.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy