Home News iBuyPower Battalion Touch CZ11 gaming notebook

iBuyPower Battalion Touch CZ11 gaming notebook

iBuyPower Battalion Touch CZ11 gaming notebookGià dal nome commerciale si intuisce come il nuovo gaming notebook di iBuyPower, Battalion Touch CZ11, sia pronto ad affrontare le battaglie più impegnative. Una dotazione hardware di rispetto è alla base della sfrontatezza di questo sistema desktop-replacement.

La linea Battalion di iBuyPower si arricchisce di un nuovo modello, Touch CZ11, destinato ad scontrarsi con i titoli ludici di ultima generazione. Basato su potenti processori Intel serie Core i5 e i7 (il modello più performante è Intel Core i7-820Q con frequenza operativa di 1,73 GHz e con tecnologia Turbo Boost), questa nuova postazione di gioco può essere dotata di una memoria da 4GB espandibile fino ad un massimo di 8GB. Se lo spazio di archiviazione rappresenta un importante requisito, Touch CZ11 di iBuyPower offre un hard disk tradizionale con capacità fino a 640 GB oppure una unità a stato solido disponibile in diversi tagli fino a 512 GB.

iBuyPower Battalion Touch CZ11

E' piuttosto ovvio che l'attenzione è focalizzata nei confronti del comparto video, attore di spicco di una configurazione votata al gioco. Il nuovo notebook presentato da iBuyPower mette a disposizione un pannello da 15,6 pollici sensibile al tocco con supporto alla tecnologia multitouch, in grado di lavorare ad una risoluzione massima di 1.920x1.080 pixel FullHD. La scheda video che si occupa di garantire le performance necessarie è una ATI Mobility Radeon HD5650 equipaggiata con 1 GB di memoria dedicata. Tale soluzione garantisce il supporto alle nuove librerie grafiche DirectX11.

Oltre a ciò, Battalion Touch CZ11 è dotato di un masterizzatore DVD (alternativamente si può optare per un lettore Blu-ray), di un card reader multiformato, di una webcam integrata con sensore da 2 megapixel, scheda di rete Gigabit Ethernet e connettività Wi-Fi, ideale per organizzare appassionanti sessioni di gioco multiplayer online. Il Bluetooth è solo opzionale. iBuyPower Battalion Touch CZ11, disponibile in un'elegante colorazione nera e silver, viene venduto in abbinamento ad una garanzia di un anno ad un prezzo di base orientativamente pari a 1.115 dollari.

Variazioni sulla configurazione si riflettono inevitabilmente sul prezzo finale della macchina. Sul sito del produttore è possibile accedere ad un comodo configuratore online attraverso il quale "costruire" su misura la configurazione che meglio si adatta alle proprie esigenze e aspettative.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Su un notebook così rivolto al gaming sarebbe stato bello poter scegliere anche una scheda video più performante per i giocatori più esigentismilies/wink.gif  
Dk87

Dk87

aprile 05, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy