Home News Huawei Watch GT2e e Freebuds 3i in regalo con Huawei P40 e P40 Pro

Huawei Watch GT2e e Freebuds 3i in regalo con Huawei P40 e P40 Pro

Huawei Watch GT2e e Freebuds 3i in regalo con Huawei P40 e P40 ProFino al 14 giugno, chi acquisterà un Huawei P40 o un Huawei P40 Pro potrà ricevere in regalo uno gli ultimi arrivi dell’ecosistema Huawei: lo smartwatch Huawei Watch GT2e e gli auricolari TWS Huawei Freebuds 3i.

Huawei non smette di stupire i suoi utenti e presenta un’imperdibile promozione che vede protagonisti gli ultimi dispositivi, sia smartphone che accessori. La promozione, valida fino 14 giugno 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, permette a tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 o Huawei P40 Pro di ricevere in regalo gli auricolari TWS Huawei Freebuds 3i (su Amazon a 99.99 euro) e lo smartwatch Huawei Watch GT2e (su Amazon a 169.90 euro). E se deciderete di acquistarli su Amazon, lo shop aggiungerà una cover o un mini speaker Bluetooth in omaggio.

In pratica sarà come avere uno sconto di quasi 300 euro al check-out. E non è tutto, per coloro che acquisteranno Huawei P40 e Huawei P40 Pro, Huawei offre un voucher di 50 euro da utilizzare su Huawei Video, la piattaforma proprietaria che vanta ben 50.000 tra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari e tre mesi di abbonamento gratuito a Huawei Music, la nuova piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità. Inoltre, in omaggio 50 GB extra da utilizzare su Huawei Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Huawei P40 Pro unboxing

Per conoscere le caratteristiche tecniche e le potenzialità dei nuovi flagship di Huawei, rinnovati nel design e nell'equipaggiamento hardware, con un SoC Kirin 990 5G ed il nuovo sensore CMOS Huawei Ultra Vision Sensor, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento e la recensione completa, con il video che trovate qui sopra. 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy