In occasione della festa di San Valentino, Huawei lancia una promozione esclusiva dedicata a Huawei Mate 20 e Huawei P 20 Pro: chi acquisterà uno dei due smartphone, riceverà un rimborso di 100€ su carta prepagata Mastercard Huawei.
Dall'8 al 17 febbraio tutti coloro che acquisteranno un Huawei Mate 20 o un Huawei P20 Pro nei punti vendita aderenti all'iniziativa, riceveranno un rimborso del valore di 100 euro con carta prepagata Mastercard Huawei da utilizzare per ogni tipo di acquisto, anche online. La promozione di San Valentino sarà disponibile presso le principali insegne della distribuzione, il nuovo Huawei Experience Store di Milano oltre che presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3 e su Amazon. Per l'elenco completo dei punti vendita aderenti all’iniziativa, il regolamento e maggiori informazioni sulle promo, potete visitare la pagina dedicata.
Ricevere la carta è semplicissimo: dal 4 al 14 marzo sarà possibile effettuare la registrazione sul portale, caricando nella sezione dedicata del sito, la prova d’acquisto con data visibile, il punto vendita e il prodotto acquistato e un’immagine sia della scatola del prodotto, sia del prodotto stesso, facendo attenzione che i codici identificativi (IMEI, il S/N o entrambi) siano leggibili.
Huawei Mate 20 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi sul mercato. Dispone di un grande display dai colori intensi da 6.53 pollici con una risoluzione di 2244 x 1080 pixel, di una tripla fotocamera realizzata in collaborazione con Leica che garantisce all’utente un’esperienza completa e professionale. Il suo processore potente sblocca nuove possibilità e apre una nuova strada all'intelligenza.
Huawei P20 Pro è il primo smartphone al mondo dotato di tripla fotocamera Leica potenziata da Intelligenza Artificiale, in grado di catturare più luce, più dettagli e bellezza anche grazie ad un Hybrid zoom 5x. Tra le sue caratteristiche vanta un design senza tempo, con cornici minimizzate, gradazioni di colori totalmente nuove e prestazioni di massimo livello garantite dal processore Kirin 970 dotato di NPU dedicata con EMUI 8.1 basato su piattaforma Android 8.1.