Home News Huawei Matebook X Pro edizione 2019 in Italia

Huawei Matebook X Pro edizione 2019 in Italia

Huawei Matebook X Pro finalmente in vendita in ItaliaHuawei Matebook X Pro, il notebook flagship della Casa cinese sbarca finalmente in Italia con prezzi a partire da 1699 euro. È il modello del 2019 ma è tuttora uno dei migliori ultrabook in circolazione per design e prestazioni.

Presentato al MWC 2019, l'ultimo Huawei Matebook X Pro non era mai arrivato ufficialmente in Italia, per il disappunto nostro e di tutti gli appassionati di mobile computing. Per fortuna però Huawei ha cambiato idea ed ha deciso di rendere disponibile questo ultraportatile premium anche nel nostro Paese insieme ai modelli mainstream Matebook D 14 e Matebook D 15.

La serie Huawei MateBook si è fatta rapidamente un nome per le ottime performance ed un design ultrasottile ed elegante, proprio grazie al suo modello più rappresentativo, il Matebook X Pro. L'ultima versione di questo ultrabook con cornici ultrasottili, display FullView e caratteristica camera a scomparsa nella tastiera, vanta un processore Intel Core i7-8565U di VIII generazione e una memoria interna da 512GB.

Huawei Matebook X Pro

La camera popup tipica dei MatebookDettaglio della cover posteriore

Le cornici sono fra le più sottili al mondo e lasciano la scena all'ottimo Ultra FullView Display da 13,9 pollici con un rapporto screen-to-body del 90%. Il Matebook x Pro è anche uno dei primi notebook ad aver recuperato il formato 3:2 con un pannello di risoluzione 3K (3000x2000) e copertura totale della gamma colori RGB.
Il nuovo Huawei MateBook X Pro 2019 misura 14,6 mm di spessore e pesa solo 1,33 kg ma nonostante gli ingombri da primato è un notebook potente, affidabile e perfetto per tutti i tipi di utilizzo.

In un mondo sempre più veloce, Huawei MateBook X Pro 2019 si collega velocemente ad altri dispositivi Huawei consentendo un’esperienza d’uso fluida e senza soluzione di continuità. Grazie a Huawei Share 3.0 OneHop, il passaggio di foto, video e documenti tra PC e telefono avviene in un attimo. È possibile infatti trasferire 500 foto in 1 minuto o 1 video da 1GB in 35 secondi. Un'altra novità dell'ultima versione di HUAWEI Share 3.0 è la possibilità di condividere la riproduzione dallo schermo del PC a quello dello smartphone. L'utente può scuotere leggermente il suo telefono, toccare la targhetta HUAWEI Share sul notebook, far partire la riproduzione e avviare il trasferimento. Tutti i dispositivi con EMUI 10 possono inoltre dialogare con MateBook X Pro 2019. Il sistema operativo EMUI ha reso, infatti, possibile l’interconnessone tra dispositivi, nonché tra device e applicazioni, e continua a migliorare ulteriormente l'esperienza dell’utente su ogni piattaforma e in ogni condizione d’uso.

Huawei Matebook X ProParticolare del design

HUAWEI MateBook X Pro sarà disponibile a partire dalle prossime settimane presso i migliori negozi di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 1.699€, nella colorazione Gray e nella configurazione con 8GB di memoria, touchscreen ed una grafica dedicata Nvidia Geforce MX250.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy