HP potrebbe allargare la sua Mini-Family, con il lancio di un nuovo modello di netbook, HP Mini 2150 con connettività 3G integrata. Il suo lancio è previsto per il mese di giugno prossimo ed il prezzo ancora sconosciuto.


Digitimes ha riportato oggi in una sua notizia, che HP sarebbe intenzionata ad allargare la sua gamma di netbook, aggiungendo un nuovo modello alla sua offerta mobile, denominato HP Mini 2150. Come indica naturalmente il suo nome, HP Mini 2150, non sarà il successore del recente HP Mini 2140, ma rappresenterà una nuova versione probabilmente provvista di connettività 3G integrata. Mini 2150 sarà dunque affiancato all'attuale modello a partire dagli inizi del mese di giugno, data del suo rilascio ufficiale.


HP Mini 2140, con schermo LCD da 10.1 pollici nel formato 16:9 e chassis simile alla precedente serie HP Mini 2133, sarà invece rilasciato agli inizi del mese di febbraio in Italia ad un prezzo non ancora conosciuto, ma probabilmente equivalente a NT $18.900 (567 dollari) sul mercato giapponese. Oltre ai modelli Mini 2140 e 2150, entrambi con schermo da 10 pollici, HP prevede il rilascio di altri due computer portatili più grandi, con schermo LCD rispettivamente di 11.6 e 13.3 pollici.

Questi ultimi saranno dotati di processore Intel Atom Zxx (piattaforma Menlow) e potrebbero appartenere alla famiglia HP Mini. Ricordiamo che i netbook e i notebook HP Mini saranno prodotti da Inventec.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy