Home News Honor Magic 2 è ufficiale: Kirin 980, display AMOLED slider e 6 fotocamere

Honor Magic 2 è ufficiale: Kirin 980, display AMOLED slider e 6 fotocamere

Honor Magic 2 è ufficiale: Kirin 980, display AMOLED slider e 6 fotocamereDotato di "Magic Slide Full View Display", processore Kirin 980 e fotocamera a sei lenti alimentata da AI, Honor Magic 2 porterà lo smartphone nella nuova era dell'intelligenza artificiale 3.0. Disponibile in Cina dal 6 novembre.

Dopo le anticipazioni dello scorso settembre, Honor Magic 2 è stato annunciato ufficialmente a Pechino! Basandosi sul successo del primo smartphone Honor Magic, lanciato nel 2016, Honor Magic 2 è destinato a portare gli smartphone a un livello completamente nuovo con una vasta gamma di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia.

Huawei è stata la prima azienda a lanciare uno smartphone con triple camera (sul retro), quindi forse non vi sorprenderà che sia anche la prima a presentare un modello con tre fotocamere frontali: il nuovo Honor Magic 2 ha un totale di sei fotocamere: tre su ciascun fronte, anche se quelle anteriori faranno capolino solo quando necessario per un selfie, grazie al display slider. Ciò significa che i sensori fotografici sono nascosti dietro lo schermo e appaiono quando lo si fa slittare in basso: una fotocamera principale da 16MP e due fotocamere secondarie da 2MP per il rilevamento della profondità.

Honor Magic 2 è ufficiale

La fotocamera anteriore retrattile utilizzerà anche funzioni di riconoscimento facciale 3D di alto livello e di illuminazione del ritratto, creando selfie artistici con eccellenti effetti di abbellimento e bokeh. Sul lato posteriore, invece, troviamo invece una fotocamera B&N a tripla lente da 24MP con un angolo ultra-wide da 17 mm, una fotocamera principale da 16MP ed una ultra grandangolare da 16MP. Nessun teleobiettivo è presente.

Honor Magic 2 è il primo smartphone con display Full View Magic Slide al mondo, un modello di design "Ultra-simplicity" che offre un'esperienza utente senza pari con un rivoluzionario display AMOLED da 6.39 pollici (2340 x 1080 pixel) che raggiunge un vero no-notch e un rapporto schermo-corpo quasi al 100%. Inoltre, è dotato della tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali in-display.

Comparto fotografico e display slider sono chiaramente gli elementi distintivi di questo smartphone, ma anche il resto della scheda tecnica non scherza: processore Kirin 980, che integra il primo NPU dual-core al mondo, 6/8GB di RAM e 128/256/512GB di spazio per l'archiviazione, batteria da 3400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 40W, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, 4G-LTE Cat.21 con supporto dual-SIM e porta USB Type-C.

Il nuovo smartphone offre una potenza di elaborazione di calcolo AI ad alte prestazioni, fornendo agli utenti un'eccezionale esperienza d’uso guidata dall'intelligenza artificiale. Inoltre, grazie all’AI, prende vita YOYO, un assistente vocale virtuale che ridefinisce l'interazione uomo-AI per offrire un'esperienza utente basata su scenari senza precedenti mentre impara a conoscere il mondo e fa progressi proprio come noi.

Honor Magic 2

Honor Magic 2 sarà disponibile in Cina a partire dal 6 novembre. Per ora è possibile prenotarlo in due versioni: 6/128GB a 500 euro (al cambio) e 8/256GB a 650 euro (al cambio). Honor non ha comunicato i prezzi per la configurazione da 512GB, ma dovrebbe essere in vendita dal prossimo mese con le altre due varianti.

Dotato di una vasta gamma di tecnologia all'avanguardia e di aggiornamento delle funzioni ad alte prestazioni, Honor Magic 2 è destinato ad essere lo smartphone dell'anno e raggiungerà ulteriori traguardi nel mercato della tecnologia di fascia alta. Il suo continuo progresso rappresenta anche un passo significativo per Honor verso il suo obiettivo di essere tra i primi tre brand di telefonia mobile a livello globale entro 5 anni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy