Home News Honor Band 4 e Honor FlyPods Lite: prezzo e disponibilità

Honor Band 4 e Honor FlyPods Lite: prezzo e disponibilità

Honor Band 4 e Honor FlyPods: prezzo e disponibilitàHonor Band 4 e Honor FlyPods Lite sono stati lanciati nel corso della presentazione parigina dedicata ad Honor View20 e alla sua Moschino Special Edition. Prezzi e disponibilità in Europa (Italia inclusa).

L'evento che si tenuto qualche giorno fa a Parigi, per il lancio europeo dell'Honor View20 e dell'Honor View20 Moschino Edition, ha acceso i riflettori anche su alcuni accessori del brand già conosciuti perché disponibili dallo scorso anno sul mercato cinese. Oltre agli smartwatch Honor Watch Magic e Watch Dream, che saranno presto in vendita in Europa a 179 euro, Honor ha dedicato qualche minuto della sua conferenza stampa anche alla presentazione della smartband Honor Band 4 e degli auricolari true-wireless Honor FlyPods Lite.

Honor Band 4

Honor Band 4 è dotata di un display AMOLED da 0.95" (224 x 120 pixel) 2.5D a colori full touch e alcuni sensori (come pedometro, cardiofrequenzimetro e IR) che consentiranno di monitorare l'attività sportiva, la qualità del sonno e la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Essendo resistente all'acqua (immersione fino a 50 metri di profondità), potrete indossarla durante le sessioni di nuoto per monitorare i vostri allenamenti. Misura 43 x 17.2 x 11.5 mm e pesa 23 grammi, inclusa la batteria da 100 mAh che dovrebbe assicurare un'autonomia di 26 giorni in standby, 17 giorni con uso leggero e 6.5 giorni con uso avanzato (monitoraggio sonno e battito cardiaco automatico).

Come tutti i fitness tracker, anche Band 4 integra un modulo Bluetooth 4.2 LE ed è compatibile con smartphone Android 4.4 e superiori e iOS 9 e superiori, per inviare notifiche su chiamate e SMS in entrata, controllare la fotocamera, connettersi al GPS e attivare la modalità "Trova il mio smartphone". Honor Band 4 è già disponibile in Italia al prezzo di 69.90 euro, nella sola versione standard (e non running), nera o blu.

Honor FlyPods Lite

Honor FlyPods Lite Honor FlyPods Lite

Honor FlyPods Lite hanno lo stesso stile di Apple AirPods, ma sono sostanzialmente i cugini stretti di Huawei Freebuds. Sono resistenti all'acqua (certificazione IP54) e si caratterizzano per un design in-ear elegante e leggero. ma hanno una batteria da 55 mAh (la metà di quella di Freebuds) che dovrebbe garantire circa 3 ore di autonomia e fino a 12 ore utilizzando la custodia, che funge da stazione di ricarica. Gli auricolari adottano un modulo Bluetooth 4.2 con una connessione wireless veloce e stabile entro 10m e grazie al G-Sensor, semplificano tutte le operazioni comuni tramite un rapido ed efficiente controllo “double-tap”: doppio tocco per rispondere/terminare le chiamate e doppio tocco per attivare Play/Pausa alla Musica.

Le Honor FlyPods Lite saranno disponibili sul mercato europeo al prezzo di 99 euro, nelle colorazioni white e black, ma al momento non abbiamo informazioni per l'Italia.