Home News Honor Band 4 e Honor FlyPods Lite: prezzo e disponibilità

Honor Band 4 e Honor FlyPods Lite: prezzo e disponibilità

Honor Band 4 e Honor FlyPods: prezzo e disponibilitàHonor Band 4 e Honor FlyPods Lite sono stati lanciati nel corso della presentazione parigina dedicata ad Honor View20 e alla sua Moschino Special Edition. Prezzi e disponibilità in Europa (Italia inclusa).

L'evento che si tenuto qualche giorno fa a Parigi, per il lancio europeo dell'Honor View20 e dell'Honor View20 Moschino Edition, ha acceso i riflettori anche su alcuni accessori del brand già conosciuti perché disponibili dallo scorso anno sul mercato cinese. Oltre agli smartwatch Honor Watch Magic e Watch Dream, che saranno presto in vendita in Europa a 179 euro, Honor ha dedicato qualche minuto della sua conferenza stampa anche alla presentazione della smartband Honor Band 4 e degli auricolari true-wireless Honor FlyPods Lite.

Honor Band 4

Honor Band 4 è dotata di un display AMOLED da 0.95" (224 x 120 pixel) 2.5D a colori full touch e alcuni sensori (come pedometro, cardiofrequenzimetro e IR) che consentiranno di monitorare l'attività sportiva, la qualità del sonno e la frequenza cardiaca per tutto il giorno. Essendo resistente all'acqua (immersione fino a 50 metri di profondità), potrete indossarla durante le sessioni di nuoto per monitorare i vostri allenamenti. Misura 43 x 17.2 x 11.5 mm e pesa 23 grammi, inclusa la batteria da 100 mAh che dovrebbe assicurare un'autonomia di 26 giorni in standby, 17 giorni con uso leggero e 6.5 giorni con uso avanzato (monitoraggio sonno e battito cardiaco automatico).

Come tutti i fitness tracker, anche Band 4 integra un modulo Bluetooth 4.2 LE ed è compatibile con smartphone Android 4.4 e superiori e iOS 9 e superiori, per inviare notifiche su chiamate e SMS in entrata, controllare la fotocamera, connettersi al GPS e attivare la modalità "Trova il mio smartphone". Honor Band 4 è già disponibile in Italia al prezzo di 69.90 euro, nella sola versione standard (e non running), nera o blu.

Honor FlyPods Lite

Honor FlyPods Lite Honor FlyPods Lite

Honor FlyPods Lite hanno lo stesso stile di Apple AirPods, ma sono sostanzialmente i cugini stretti di Huawei Freebuds. Sono resistenti all'acqua (certificazione IP54) e si caratterizzano per un design in-ear elegante e leggero. ma hanno una batteria da 55 mAh (la metà di quella di Freebuds) che dovrebbe garantire circa 3 ore di autonomia e fino a 12 ore utilizzando la custodia, che funge da stazione di ricarica. Gli auricolari adottano un modulo Bluetooth 4.2 con una connessione wireless veloce e stabile entro 10m e grazie al G-Sensor, semplificano tutte le operazioni comuni tramite un rapido ed efficiente controllo “double-tap”: doppio tocco per rispondere/terminare le chiamate e doppio tocco per attivare Play/Pausa alla Musica.

Le Honor FlyPods Lite saranno disponibili sul mercato europeo al prezzo di 99 euro, nelle colorazioni white e black, ma al momento non abbiamo informazioni per l'Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy