Western Digital My PassportI nuovi eleganti hard disk della linea My Passport di WD permettono di archiviare le proprie fotografie digitali in modo facile e sicuro. Una soluzione da portare in vacanza con se' per conservare i momenti più belli.


Tempo di vacanze e tempo di scattare quante più foto possibili dei momenti spensierati e dei luoghi visitati. Le nuove fotocamere digitali oggi consentono a tutti di improvvisarsi fotografi dato che non esiste più il problema dello spreco di pellicola e poi con calma, muniti di PC, è possibile fare una selezione dei migliori scatti. Ma resta ancora un aspetto che può limitare la creatività dei vacanzieri e degli appassionati di fotografia: l’archiviazione di numerosissimi MegaByte di ricordi!

My Passport Western Digital

Western Digital ha pensato anche a questo con la produzione dei nuovi hard disk della linea My Passport. C’è né infatti per tutti i gusti. Eleganti, leggeri (pesano meno di 150 grammi), semplici da usare sono portabilissimi perché abbinano le ridotte dimensioni alla possibilità di alimentazione tramite un cavo USB, hanno capacità che vanno da 160GB a 320GB e sono disponibili in dieci diversi brillanti colori. La versione da 320GB consente di archiviare oltre 90.000 foto!

My Passport Studio

I nuovi My Passport sono dotati di un software di sincronizzazione e crittografia che rende semplice il trasferimento di migliaia di fotografie e che rende i contenuti dell’hard disk protetti, in caso di smarrimento. Altro plus di questi dispositivi di archiviazione portatili è il software Google che, tramite i tool di ricerca Google Desktop Search, permette agli utenti di localizzare facilmente le fotografie archiviate, gestire le immagini con il photo organizer Picasa e semplificare le ricerche su Web con la barra di ricerca Google Toolbar.

Nessun limite quindi alla creatività e alla possibilità di esprimere il proprio stile! I dischi della nuova linea My Passport di WD sono disponibili in tre differenti versioni: Essential, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo; Elite, con una ricca dotazione software aggiuntiva; Studio, specificatamente dedicato agli utenti Mac. I prezzi vanno da 79 a 199 Euro, Iva compresa, a seconda di modello e capacità.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti