Home News Hard disk Western Digital My Passport

Hard disk Western Digital My Passport

Western Digital My PassportI nuovi eleganti hard disk della linea My Passport di WD permettono di archiviare le proprie fotografie digitali in modo facile e sicuro. Una soluzione da portare in vacanza con se' per conservare i momenti più belli.

Tempo di vacanze e tempo di scattare quante più foto possibili dei momenti spensierati e dei luoghi visitati. Le nuove fotocamere digitali oggi consentono a tutti di improvvisarsi fotografi dato che non esiste più il problema dello spreco di pellicola e poi con calma, muniti di PC, è possibile fare una selezione dei migliori scatti. Ma resta ancora un aspetto che può limitare la creatività dei vacanzieri e degli appassionati di fotografia: l’archiviazione di numerosissimi MegaByte di ricordi!

My Passport Western Digital

Western Digital ha pensato anche a questo con la produzione dei nuovi hard disk della linea My Passport. C’è né infatti per tutti i gusti. Eleganti, leggeri (pesano meno di 150 grammi), semplici da usare sono portabilissimi perché abbinano le ridotte dimensioni alla possibilità di alimentazione tramite un cavo USB, hanno capacità che vanno da 160GB a 320GB e sono disponibili in dieci diversi brillanti colori. La versione da 320GB consente di archiviare oltre 90.000 foto!

My Passport Studio

I nuovi My Passport sono dotati di un software di sincronizzazione e crittografia che rende semplice il trasferimento di migliaia di fotografie e che rende i contenuti dell’hard disk protetti, in caso di smarrimento. Altro plus di questi dispositivi di archiviazione portatili è il software Google che, tramite i tool di ricerca Google Desktop Search, permette agli utenti di localizzare facilmente le fotografie archiviate, gestire le immagini con il photo organizer Picasa e semplificare le ricerche su Web con la barra di ricerca Google Toolbar.

Nessun limite quindi alla creatività e alla possibilità di esprimere il proprio stile! I dischi della nuova linea My Passport di WD sono disponibili in tre differenti versioni: Essential, dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo; Elite, con una ricca dotazione software aggiuntiva; Studio, specificatamente dedicato agli utenti Mac. I prezzi vanno da 79 a 199 Euro, Iva compresa, a seconda di modello e capacità.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy