Home News Western Digital: hard disk esterni per Apple Mac

Western Digital: hard disk esterni per Apple Mac

Western DigitalPer i possessori di computer portatili Apple Macbook e Macbook Pro, Western Digital pensa proprio a tutto: un hard disk da 2.5 pollici nella colorazione silver, per abbinarsi ai sistemi Mac.

Western Digital ha introdotto una nuova linea di hard disk esterni portatili, esclusivamente dedicati a sistemi Mac, con nome My Passport Studios. Gli storage nello specifico sono distribuiti con formattazione HFS per computer Apple e sono compatibili con le funzionalità di Time Machine di Apple presenti nel sistema operativo MAC OS X Leopard. Il loro formato è da 2.5 pollici.

Western Digital My Passport Studios


Gli hard disk WD sono provvisti di una porta Firewire 400 che accompagna una comune interfaccia USB 2.0, per consentire il collegamento della periferica al proprio computer. Caratterizzato da un case in agento, arrotondato nelle linee e compatto nelle dimensioni, il My Passport Studios di Western Digital si sposa perfettamente con i colori e lo chassis dei computer portatili Apple Macbook e Macbook Pro. Per la semplice protezione della periferica, Western Digital mette a disposizione dell'utente dei sacchetti da trasporto, per evitare graffi e danneggiamenti accidentali.

Western Digital My Passport Studios è disponibile in due versioni rispettivamente da 250GB, ad un prezzo di 160 dollari, e da 320GB ad un prezzo di 220 dollari. Per gli utenti, in possesso di computer con sistema operativo Microsoft Windows, sarà necessario formattare l'unità.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy