Home News Galaxy Tab 3 7.0 nel primo video hands-on

Galaxy Tab 3 7.0 nel primo video hands-on

Galaxy Tab 3 7.0 in video hands-onDopo i rumors e l'annuncio ufficiale arriva, come tradizione, anche il breve video hands-on del Samsung Galaxy Tab 3 7.0, il nuovo tablet entry-level con Android. Riuscirà a vincere la sfida con il FonePad, suo primo concorrente?

Il Galaxy Tab 3 7.0 è stato annunciato qualche settimana fa, ma è la prima volta che possiamo vederlo dal vivo in un video hands-on. Il filmato è stato realizzato dai ragazzi olandesi dello shop tabletcenter.nl ma, nonostante le difficoltà della lingua, le funzionalità e le proprietà principali di questo tablet emergono chiarissime. Per poco più di tre minuti, infatti, possiamo vedere il Galaxy Tab 3 7.0 nelle sue dimensioni originali, con i materiali e la finitura reale, dei dettagli che non è posibile apprezzare con cura nelle immagini ufficiali, semplicemente dei rendering.

Samsung Galaxy Tab 3 7.0

La prima impressione è positiva. Il design, con le sue linee morbide e gli angoli arrotondati, ricorda il recente Galaxy Note 8.0 ma anche una versione maxi dello smartphone Galaxy S4. La colorazione bianca ne esalta le forme. Il tablet Samsung sembra abbastanza sottile e reattivo, anche merito del nuovo Android 4.1 Jelly Bean, ma la luminosità del display ci lascia un po' delusi. Ciò che invece ci colpisce è senza dubbio la possibilità di utilizzare il tablet come telefono per chiamate vocali e SMS, grazie al modem 3G integrato (solo nella versione top-di-gamma) e all'altoparlante frontale.

I dettagli tecnici del Galaxy Tab 3 7.0 sono ormai noti, ma il prezzo rimane ancora un mistero. Recentemente lo shop online Adorama aveva aperto i preordini della versione entry-level a 199 dollari ma, a poche ore dalla pubblicazione, la pagina è stata rimossa alimentando ancora i nostri dubbi. Ne sapremo di più al Computex 2013?

Via: HDblog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy