Home News Galaxy Tab 2: foto e video live

Galaxy Tab 2: foto e video live

Acer Iconia Tab A510: da marzo in Europa a 399 euroDopo l'annuncio, ecco le prime fotografie live di Samsung Galaxy Tab 2. Le prime impressioni sono positive: bello e reattivo.

Ieri, vi abbiamo parlato del nuovo Galaxy Tab 2, un modello entry-level da 7 pollici con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il device è stato presentato in un evento esclusivo a Praga, dove la stampa specializzata ha avuto l'opportunità di fotografarlo e registrare qualche video. Pocket-Lint era presente. I colleghi ci hanno confermato le specifiche tecniche, dandoci qualche informazioni sulla reattività e sulla qualità del tablet. Il primo contatto è stato positivo.

Samsung Galaxy Tab 2

Galaxy Tab 2 è spinto da un processore dual core da 1GHz, con 1GB di memoria RAM e memoria Flash NAND da 8GB, 16GB o 32GB, espandibile con memorie microSD. Lo schermo LCD avrà una diagonale da 7 pollici con risoluzione standard di 1024 x 600 pixel e due fotocamere - una VGA frontale ed una posteriore da 3 megapixel. Per quanto riguarda la connettività, il tablet Samsung potrà contare su un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 3.0 e modem 3G/HSPA+.

Samsung Galaxy Tab 2

Samsung Galaxy Tab 2 sarà lanciato a marzo nel Regno Unito, e probabilmente anche nel resto d'Europa. Il prezzo è ancora sconosciuto in Italia, ma nei Paesi scandinavi dovrebbe sfiorare i 450 euro. Secondo alcune fonti, invece, il costo del tablet Samsung potrebbe aggirarsi intorno ai 250-300 euro, confermando alcuni rumors filtrati nei giorni scorsi sull'esistenza di un tablet Samsung economico, diretto competitor di Asus Eee Pad MeMo e Amazon Kindle Fire.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy