Home News Nuovo Elephone U: punch-hole e dual-camera da 48MP. Immagini leaked

Nuovo Elephone U: punch-hole e dual-camera da 48MP. Immagini leaked

Nuovo Elephone U: punch-hole e dual-camera da 48MP. Immagini leakedElephone sta per lanciare un nuovo smartphone della Elephone U-Series: display punch-hole da 6.5 pollici FHD+ (anche 3D glasses free) e dual-camera da 48MP, in due colorazioni. Immagini leaked e prime informazioni tecniche.

Dopo il successo dei nuovi Elephone U Pro e Elephone U2, lanciati sul mercato prima dell'estate, l'azienda cinese ha annunciato che presto presenterà un altro modello della U-Series. Per il momento non conosciamo il suo nome ma, grazie alle immagini stampa e alle poche informazioni rilasciate fino ad oggi, possiamo farci un'idea su come sarà fatto il nuovo smartphone e quali caratteristiche avrà.

Nuovo Elephone U-Series

Come potete osservare dai rendering diffusi da Elephone, il prossimo modello sarà disponibile in due colorazioni: una verde smeraldo e l'altra a gradiente con toni dal blu al viola. Si tratterà ancora una volta di uno smartphone borderless su quattro lati, con uno schermo molto ampio da 6.5 pollici Full HD+ - disponibile anche in versione stereoscopica (3D) glasses free (senza occhiali) - con cornici ultraslim su quattro lati ed un mento un po' più pronunciato spesso 3-4 millimetri.

Possiamo immaginare che il rapporto screen-to-body sia dei più elevati, considerando che Elephone ha scelto una display punch-hole, con il foro nell'angolo sinistro occupato dalla fotocamera frontale. Ed è probabilmente grazie a questo design, che lo smartphone risulta molto compatto con un telaio che misura appena 162.4 x 77.3 x 8.3 millimetri.

Sul retro invece prende posto una dual-camera progettata per scatti professionali, composta da un sensore principale da 48MP ed uno secondario per la profondità di campo, con un Flash LED interposto e la tecnologia di intelligenza artificiale a supporto. Il sensore di impronte digitali nella parte posteriore ci suggerisce che il nuovo modello della Elephone U-Series non sarà molto costoso e l'azienda ha preferito optare per una soluzione un po' più datata ma economica. Sui lati, notiamo lo speaker, uno slot per schede microSD ed una porta USB Type-C sul fondo che servirà per la ricarica, per la connessione dati ed anche in sostituzione del jack audio che è assente.

Nuovo Elephone U-Series

Resta ancora un mistero la piattaforma hardware (sarà MediaTek o Qualcomm) e la capacità della batteria, due componenti che influiscono sull'autonomia dello smartphone ed ovviamente sulle sue prestazioni. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, ma potete seguire gli aggiornamenti di Elephone attraverso il suo sito ufficiale o la pagina Facebook.

Vi ricordiamo inoltre che fino al 30 ottobre sarà attiva la promozione su Elephone PX, che vi permetterà di vincerne uno o acquistarlo ad un prezzo scontato del 30-40% su Aliexpress, attraverso la campagna su Gleam. Leggete il regolamento per partecipare.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy