Home News EeePC T91: multi-touch e Windows 7 in video

EeePC T91: multi-touch e Windows 7 in video

EeePC T91: multi-touch e Windows 7 in videoIn occasione del Computex 2009, il nostro collega tedesco Sascha ha potuto testare per qualche minuto il modello Asus Eee PC T91, netbook convertibile in tablet PC. Ecco le prime impressioni in video.

Il modello presente, presso lo stand Asus, beneficiava di un sistema operativo Microsoft, Windows 7, e come tale è stato possibile testare le funzionalità multi-touch del netbook ma integrate di default nel prossimo sistema operativo. Su EeePC T91, l'utente potrà utilizzare la tecnologia multi-touch con Paint per disegnare con le dita e con Internet Explorer per zoomare su una parte delle pagina web ad esempio, rendendo più agevole la lettura su uno schermo di piccole dimensioni.

Il video è abbastanza breve ma potrà forse interessarvi se siete in procinto di acquistare un netbook/PC portatile con schermo touchscreen multi-touch e Windows 7. Dalle ultime notizie, Asus EeePC T91 dovrebbe essere immesso a breve sul mercato italiano. Per ulteriori informazioni su questo modello, potete leggere il nostro precedente articolo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy