Home News Dell Latitude XT diventa multi-touch

Dell Latitude XT diventa multi-touch

Dell Latitude XT multi touchSe siete possessori del tablet PC professionale Dell LAtitude XT, non potete perdere l'aggiornamento offerto dalla multinazionale texana. Installando un semplice driver acqusiterete la funzionalità multi-touch!

Lanciato in Italia lo scorso mese di dicembre, il Tablet PC Dell Latitude XT viene dotato grazie all'aggiornamento di un driver, della funzione multi-touch, per la quale è stato predisposto fin dalla sua progettazione.

Dell Latitude XT 

Il multi-touch, già presente su alcuni computer portatili, permette di interagire con il sistema utilizzando le dita, anche contemporaneamente. L'utente dunque potrà ad esempio zoomare un'immagine, muovere finestre o scrollare una pagina web.


Come sappiamo dovremo attendere Windows 7 per un supporto nativo del multi-touch, ma Dell ha deciso di proporre sul suo Latitude XT la funzionalità sin da ora, grazie ad un aggiornamento software, capace di funzionare su Windows XP e Windows VIsta. Potete scaricare i driver multi-touch seguendo i link qui sotto:

Windows Vista 32 bit
Windows Vista 64 bit
Windows XP Tablet PC edition

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy