Dell Latitude XT multi touchSe siete possessori del tablet PC professionale Dell LAtitude XT, non potete perdere l'aggiornamento offerto dalla multinazionale texana. Installando un semplice driver acqusiterete la funzionalità multi-touch!


Lanciato in Italia lo scorso mese di dicembre, il Tablet PC Dell Latitude XT viene dotato grazie all'aggiornamento di un driver, della funzione multi-touch, per la quale è stato predisposto fin dalla sua progettazione.

Dell Latitude XT 

Il multi-touch, già presente su alcuni computer portatili, permette di interagire con il sistema utilizzando le dita, anche contemporaneamente. L'utente dunque potrà ad esempio zoomare un'immagine, muovere finestre o scrollare una pagina web.


Come sappiamo dovremo attendere Windows 7 per un supporto nativo del multi-touch, ma Dell ha deciso di proporre sul suo Latitude XT la funzionalità sin da ora, grazie ad un aggiornamento software, capace di funzionare su Windows XP e Windows VIsta. Potete scaricare i driver multi-touch seguendo i link qui sotto:

Windows Vista 32 bit
Windows Vista 64 bit
Windows XP Tablet PC edition

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti