Zalman FPS Gun

Al CeBIT, Zalman ripropone l’FSB Gun FG1000 già mostrata durante il CES con alcune novità. Questo mouse, progettato appositamente per dare il meglio di se nei giochi FPS, è basato sulla semplice idea di premere un grilletto per sparare, invece del tasto del mouse. L’FG1000 quindi, oltre ad offrire una risoluzione di 2000dpi e tempo di risposta di 1ms, migliora in generale l’esperienza di gioco aumentando il coinvolgimento del giocatore. L’FPS Gun FG1000 è disponibile a un prezzo di circa 50 euro, ma allo stato attuale sembra ancora imperfetto;comunque di certo ha notevoli possibilità di miglioramento e potenzialità per imporsi sul mercato

 Raptor

L’azienda tedesca Raptor, conosciuta nel panorama mondiale per i suoi mouse da gaming ad alta precisione, era presente al CeBIT con un nuovo mouse: l’M3 Platinum. Con una risoluzione laser fino a 3200 dpi, una fisionomia ergonomica e un sistema di personalizzazione del peso l’M3 sembra voler scalzare la fascia di mercato detenuta da Logitech con la sua serie G. In effetti anche il design ricorda molto quello del concorrente, come anche il sistema dei pesi, da tempo presente nei prodotti Logitech. Tra le altre caratteristiche: 6 pulsanti, cavo usb di ben 2 metri, peso dai 110 ai 155 grammi. Il prezzo dovrebbe essere di circa 99 euro.

SUVIL Click Click

Il Suvil Click Click è un mouse molto particolare: ha la larghezza e la forma di un dito! Il peso estremamente ridotto e le dimensioni ultra compatte lo rendono particolarmente comodo durante il trasporto. Per ora disponibile sono il Germania e Spagna, sarà presto disponibile nel resto del mondo al prezzo di soli 12 euro.

SILVERSTONE SaberThoot

Un altro mouse da gioco è stato presentato da Silverstone: si tratta de SaberTooth, con design decisamente inusuale. Studiato per aumentare l’aderenza con la mano e agevolare il movimento orizzontale del dispositivo, il SaberTooth è dotato di tecnologia laser fino a 3200dpi e di un piccolo display LCD che mostra alcune informazioni, come la risoluzione in uso. Essendo ancora un prototipo la versione definitiva potrebbe avere un design radicalmente differente; lo sapremo solo quando sarà in vendita, e cioè per Maggio / Giugno, a un prezzo ancora sconosciuto.

Disney

Al CeBIT c’è anche spazio per i bambini; Disney porta ad Hannover alcuni simpatici mouse ottici e altri dispositivi base. Per i bambini segnaliamo un mouse con il disegno di Topolino, mentre le bambine preferiranno quello con Minnie. Insomma i topi più famosi della storia saranno finalmente dei veri.. Mouse.

A4Tech XL-740K

Un altro mouse da gamer con pesi regolabili: l’XL-740K presentato da A4Tech. Non ci sono novità sensibili rispetto alla concorrenza: la risoluzione è fino a 3200 dpi, con la possibile di selezionare livelli reimpostati con un semplice tasto mentre il peso è regolabile con una sorta di caricatore da collocare sotto il mouse stesso. Il prezzo sarà di circa 49 euro e dovrebbe trovarsi in vendita fra meno di un mese.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy