Asus non perde occasione per presentare anche il suo nuova desktop compatto, Asus Mini PC Nova Lite PX24, capace di ridurre non solo gli spazi sulla scrivania, ma anche i consumi energetici.


Per tutti gli utenti in cerca di una stazione di intrattenimento multimediale, compatto e prestante, Asus ha rivelato al Computex di Taipei il Mini PC Nova PX24, di cui vi abbiamo già parlato in passato. Dotato di interfaccia integrata HDMI/DVI per trasferire il segnale video ad alta definizione su schermi LCD esterni, Asus Nova Lite PX24 possiede un sistema audio Dolby Digital e DTS, per ascoltare la musica e godersi la visione di un film come se si fosse al cinema.


Passando alle specifiche tecniche, il PC Asus Nova PX24 è equipaggiato con un processore Intel Celeron 220, con frequenza di clock di 1.2GHz, 512kB cache L2, 2GB di memoria DDR2, hard disk SATA fino a 250GB e scheda grafica ATI 620LE. Esso integra, inoltre, Wireless b/g, Ethernet Gigabit, 4 porte USB 2.0, connettore DVI. Provvisto di un masterizzatore DVD Super Multi Slim, di tipo slot-in, il desktop compatto firmato Asus sarà dotato di sistema operativo Windows Vista Home Premium. Per ora non conosciamo il prezzo di vendita e non sappiamo se Asus Nova Lite PX24 sarà commercializzato anche sul mercato italiano.

  • Processore: Intel Celeron 220
  • Memoria: 2GB DDR2 RAM
  • Hard disk: 250GB SATA HDD
  • Grafica: ATI 620LE VGA
  • Unità Ottica: Slim type slot-in DVD Super Multi
  • Connettività: Wireless 802.11b/g, Ethernet Gigabit, HDMI, DVI-I, VGA
  • Sistema operativo: Windows Vista Home Premium


 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy