Home News Asus Mini PC Nova Lite PX24

Asus Mini PC Nova Lite PX24

Asus Mini PC Nova Lite PX24Asus non perde occasione per presentare anche il suo nuova desktop compatto, Asus Mini PC Nova Lite PX24, capace di ridurre non solo gli spazi sulla scrivania, ma anche i consumi energetici.

Per tutti gli utenti in cerca di una stazione di intrattenimento multimediale, compatto e prestante, Asus ha rivelato al Computex di Taipei il Mini PC Nova PX24, di cui vi abbiamo già parlato in passato. Dotato di interfaccia integrata HDMI/DVI per trasferire il segnale video ad alta definizione su schermi LCD esterni, Asus Nova Lite PX24 possiede un sistema audio Dolby Digital e DTS, per ascoltare la musica e godersi la visione di un film come se si fosse al cinema.

Asus MIni PC Nova Lite PX24

Passando alle specifiche tecniche, il PC Asus Nova PX24 è equipaggiato con un processore Intel Celeron 220, con frequenza di clock di 1.2GHz, 512kB cache L2, 2GB di memoria DDR2, hard disk SATA fino a 250GB e scheda grafica ATI 620LE. Esso integra, inoltre, Wireless b/g, Ethernet Gigabit, 4 porte USB 2.0, connettore DVI. Provvisto di un masterizzatore DVD Super Multi Slim, di tipo slot-in, il desktop compatto firmato Asus sarà dotato di sistema operativo Windows Vista Home Premium. Per ora non conosciamo il prezzo di vendita e non sappiamo se Asus Nova Lite PX24 sarà commercializzato anche sul mercato italiano.

  • Processore: Intel Celeron 220
  • Memoria: 2GB DDR2 RAM
  • Hard disk: 250GB SATA HDD
  • Grafica: ATI 620LE VGA
  • Unità Ottica: Slim type slot-in DVD Super Multi
  • Connettività: Wireless 802.11b/g, Ethernet Gigabit, HDMI, DVI-I, VGA
  • Sistema operativo: Windows Vista Home Premium


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy