Home News ASUS Memo Pad Smart ufficiale...in Asia

ASUS Memo Pad Smart ufficiale...in Asia

ASUS Memo Pad Smart ufficiale...in AsiaNel week-end appena trascorso, ASUS ha reso ufficiale in Thailandia il suo tablet Memo Pad Smart, presentandolo al pubblico in visita al Thailand Mobile Expo. Confermate specifiche tecniche e prezzi.

In Europa non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve, mentre in Asia è già noto. ASUS Memo Pad Smart è stato lanciato sul mercato thailandese lo scorso week-end, approfittando del Thailand Mobile Expo, una fiera dedicata alle tecnologie mobile, mentre noi europei lo vedremo dal vivo solo al Mobile World Congress di Barcellona, in programma per la fine di febbraio. Nonostante ciò, però, sono già state pubblicate in Rete le prime recensioni, i benchmark e dei test comparativi, che ci permettono comunque di avere un primo contatto.

ASUS Memo Pad Smart

ASUS Memo Pad Smart

ASUS Memo Pad Smart, come già accennato più volte nelle nostre pagine, è un tablet da 10.1 pollici (WXGA) con Nvidia Tegra 3 da 1.2GHz, 16GB di memoria interna (espandibile con schede micro SD), 1GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Non manca una fotocamera posteriore da 5 megapixel, oltre ad una frontale da 1.2MP, una porta micro HDMI e ASUS WebStorage con ben 5GB di spazio cloud per sempre.

Il tablet ha uno spessore di 9.9 millimetri e pesa 580 grammi. Per quanto riguarda i prezzi, Memo Pad Smart sarà venduto in Thailandia a 10.900 baht, circa 360 dollari o 268 euro, confermando alcuni rumors emersi in passato. ASUS Memo Pad Smart sarà venduto in una scatola eco-compatibile e sarà disponibile nei colori del bianco, blu e rosa. Il tablet ASUS è atteso sul mercato italiano a partire dalla seconda metà di febbraio al prezzo di 299 euro. Stay Tuned!

Fonte: DroidSains

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy