Home News ASUS MeMo Pad 10 Smart blu e bianco: immagini ufficiali

ASUS MeMo Pad 10 Smart blu e bianco: immagini ufficiali

ASUS MeMo Pad 10 Smart blu e bianco: immagini ufficialiLe prime immagini ufficiali di ASUS MeMo Pad 10 Smart ci mostrano il tablet nelle colorazioni blu e bianco. Confermate le specifiche tecniche.

Uno dei primi tablet annunciato nel 2013 è stato ASUS ME172V, il MeMo Pad 7, ma il produttore taiwanese ha in serbo altre novità. All'inizio di questo mese, sono emerse informazioni su ASUS MeMo Pad 10, che arriverà in Italia a febbraio ad un prezzo nel range dei 299-349 euro. Il collega olandese di TabletsMagazine ha scovato in Rete le prime immagini ufficiali del futuro tablet da 10 pollici, che viene chiamato "ASUS MeMo Pad 10 Smart", simile almeno apparentemente ad un ASUS Transformer Pad 300.

ASUS MeMo Pad 10 blu

Il nuovo tablet ASUS, infatti, ha un display da 10.1 pollici IPS (1280 x 800 pixel) ma una scheda tecnica leggermente inferiore al modello Transformer, oltre a non disporre di una tastiera dock e ad avere un prezzo minore. Come vi abbiamo già riportato, ASUS MeMo Pad 10 Smart sarà dotato di un processore Tegra 3, 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna (espandibile con schede microSD), una porta Micro USB, una Micro HDMI, due fotocamere ed Android 4.1 Jelly Bean. Il tablet sarà declinato in più colori: rosa grigio/blu e bianco.

ASUS MeMo Pad 10 bianco

ASUS MeMo Pad 10 bianco

ASUS non ha annunciato ufficialmente ASUS MeMo Pad 10 Smart ma lo vedremo dal vivo al MWC 2013 di Barcellona. Non è stato neanche indicato il prezzo ufficiale, ma alcuni negozi online minori (anche italiani) hanno aggiornato i listini con il nuovo tablet ad un prezzo compreso tra 299 e 349 euro.