Il attesa dell'inizio delle vendite in Italia, vi mostriamo il primo unboxing con ASUS Fonepad, il tablet da 7 pollici con funzioni telefoniche, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, processore Intel Atom Z2420 e connettività mobile 3G.


Recentemente ASUS ha annunciato che potremo acquistare il Fonepad in Italia a partire dal 18 aprile. Il modello in vendita nel nostro Paese avrà colorazione silver, connettività 3G, doppia videocamera (anteriore da 1.3 megapixel e posteriore da 3 megapixel) e un prezzo molto agressivo di soli 229 euro. E' ovvio che con queste caratteristiche Asus Fonepad sia finito nella wishlist di molti utenti italiani che aspettano con impazienza l'arrivo di giovedì prossimo. Per ingannare l'attesa non c'è nulla di meglio che cercare su Google e Youtube qualche curiosità sul Fonepad, come ad esempio il primo video unboxing.

Il video di spacchettamento arriva dai colleghi di Recombu e mostra una confezione che nell'estetica e nell'imballaggio interno ricorda quella degli smarphone Padfone. oltre al Fonepad, la scatola contiene anche un cavo microUSB-USB per alimentazione e trasferimento dati e un alimentatore. Quest'ultimo ha una forma diversa dal solito, è sempre un alimentatore compatto da parete di forma quadrata, ma questa volta il design è un po' arrotondato, sicuramente meno spigoloso degli alimentatori dei Padfone. Non c'è altro; il corredo del Fonepad è essenziale come il dispositivo in sé.

Per chi non lo ricordasse, il tablet ASUS adotta un processore Intel Atom Z2420, 16 GB di memoria interna, display IPS da 7 pollici (WXGA), due fotocamere e due microfoni, GPS e Bluetooth, microUSB e jack audio. Sotto la scocca in plastica si nascondono poi uno slot per schede microSD (utile per espandere la memoria) ed uno per microSIM. Buona visione!

Via: Tablet-News

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy