Home News ASUS FonePad con 2 fotocamere arriverà in Italia

ASUS FonePad con 2 fotocamere arriverà in Italia

ASUS FonePad anche con 2 fotocamere in ItaliaComunicazione per gli utenti italiani in attesa di ASUS FonePad. In Italia non sarà disponibile il modello con una sola fotocamera, ma solo quello con due fotocamere (da 3 megapixel e 1.2 megapixel).

Aggiornamento 03/04/2013: ASUS comunica che Fonepad, l'innovativo tablet da 7" che è anche telefono, presentato al Mobile World Congress 2013, sarà commercializzato in Italia dal 18 aprile nella sola versione dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2Mpixel, posteriore da 3Mpixel con registrazione video in 720P), offrendo quindi agli utenti una combinazione perfettamente bilanciata tra tablet e telefono. ASUS Fonepad sarà disponibile esclusivamente nella colorazione GREY e nella versione WiFi+3G al prezzo di 229 euro, IVA inclusa.

A febbraio, in occasione del lancio ufficiale e della presentazione al MWC 2013, aveva fatto molto discutere la scelta di ASUS sul modello di FonePad destinato alla commercializzazione italiana. Per chi non lo ricordasse, infatti, ASUS FonePad sarà disponibile in due versioni: la prima più costosa e accessoriata con due fotocamere (da 1.2 megapixel e 3 megapixel) e l'altra con una sola fotocamera frontale da 1.2 megapixel (niente fotocamera posteriore) e 16GB di memoria interna.

ASUS FonePad

Proprio quest'ultimo (ed unico) modello era indirizzato al mercato italiano, lasciando delusi molti utenti. Sembrerebbe però che, in queste settimane, ASUS abbia ascoltato i suggerimenti dei suoi clienti, comunicando oggi attraverso la sua bacheca di Facebook che in Italia FonePad sarà venduto nella versione con doppia fotocamera e non più con una fotocamera Al momento non è stato comunicato il prezzo ma, considerando quello annunciato a febbraio per altri Paesi, dovrebbe avere un costo di 249 euro, rispetto ai 229 euro per la versione meno accessoriata. La disponibilità era prevista per marzo, quindi non dovrebbe mancare molto al debutto commerciale. Qui sotto il post integrale di ASUS Italia:

"Abbiamo una comunicazione importante da fare in relazione ad ASUS Fonepad, l'innovativo tablet da 7" che è anche telefono, presentato al Mobile World Congress 2013. Ascoltando i vostri feedback e le vostre richieste qui su Facebook abbiamo deciso di commercializzare anche in Italia la versione di Fonepad dotata di doppia fotocamera (anteriore da 1.2Mpixel, posteriore da 3Mpixel con registrazione video in 720P) al posto della versione con solo la fotocamera frontale. In questo modo crediamo di poter offrire a tutti voi una combinazione perfettamente bilanciata tra tablet e telefono".

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy