Home News ASUS FonePad nel secondo video teaser @MWC 2013

ASUS FonePad nel secondo video teaser @MWC 2013

ASUS FonePad nel secondo video teaser @MWC 2013ASUS ha scelto Cristoforo Colombo come testimonial d'eccezione del suo secondo video teaser per le novità del MWC 2013. Cosa utilizza il navigatore genovese per chiamare? Un tablet o uno smartphone? E' ASUS FonePad?

Tra qualche giorno inizierà il Mobile World Congress 2013 di Barcellona che, come ogni anno, rivoluzionerà il settore mobile. Tra i produttori partecipanti merita un posto d'onore ASUS che, negli ultimi giorni, ha iniziato a pubblicare dei video teaser per incuriosire il pubblico e focalizzare l'attenzione dei media sulle novità che verranno presentate alla fiera spagnola. Dopo il primo filmato ed un'immagine dedicata al FonePad, l'azienda taiwanese diffonde oggi un nuovo video che riporta ancora una volta lo stesso titolo del precedente: "Join us on February 25, when Pad and Phone come together", che tradotto "Unitevi a noi il 25 febbraio, quando Phone e Pad saranno insieme".

ASUS FonePad

Escludendo quindi il lancio di un Padfone 3, il maggior indiziato è ASUS FonePad, il primo tablet da 7 pollici della società che avrà funzioni telefoniche, un processore Intel Atom Z2420 e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. In questo teaser, ASUS sceglie come suo testimonial (la statua di) Cristoforo Colombo, che domina su una colonna alta 60 metri la piazza Portal de la Pau di Barcellona. Il navigatore genovese possiede un dispositivo nelle sue mani, portatile e compatto, che gli consente di ricevere chiamate e telefonare, ma non è chiaro se si tratti di uno smartphone o di un tablet.

Ad ogni modo, l'attesa è ormai terminata. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di ASUS FonePad e finalmente vederlo dal vivo!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy