Atteso a partire dal 18 aprile, ASUS FonePad ME371MG è già disponibile in preordine nei negozi online italiani al prezzo di 222 euro. Perchè non approfittare ed essere tra i primi ad acquistarlo?


ASUS Fonepad è atteso in Italia, come nel resto d'Europa, la prossima settimana e precisamente dal 18 aprile. Secondo quanto rilasciato ufficialmente da ASUS, il "tablet che telefona" sarà disponibile nello Stivale solo nella versione grey (quindi silver) con due fotocamere (anteriore da 1.3 megapixel e posteriore da 3 megapixel) al prezzo di 229 euro. A pochi giorni quindi dal suo debutto commerciale, i primi negozi italiani (online per ora) hanno aggiornato i listini aprendo i preordini del Fonepad, e in particolar modo del modello ME371MG-1B077A.

La versione in prevendita, che come vedete costa 222 euro, è esattamente quella attesa. A questo prezzo, ASUS Fonepad ME371MG rappresenta uno dei più completi tablet in circolazione, nonché uno dei primi modelli con funzionalità telefoniche e 3G integrato. Sotto il display da 7 pollici, ASUS ha installato un processore Intel Atom Z2420 in abbinamento al sistema operativo Android Jelly Bean. La dotazione è completata da 16GB di memoria interna (espandibile con lettore di schede microSD), modulo WiFi 802.11n e Bluetooth, GPS e batteria da 4325 mAh.

Se avete intenzione di acquistarlo, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento e guardare il video hands-on qui sopra girato in occasione del MWC 2013. Per chi lo avesse perso, inoltre, proprio qualche ora fa abbiamo pubblicato il primo video unboxing di questo tablet, che ci permette di dare un'occhiata alla confezione.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy