In attesa della disponibilità ufficiale, programmata a partire dall'8 gennaio in Italia, parte (in anticipo rispetto alle attese) il preordine dell'ultimo flagship Honor View 10. Potrete prenotarlo fino al 7 gennaio a 500.90 euro, in due colorazioni, con Band 3 o auricolari Bluetooth in bundle.
Honor va incontro alle richieste dei propri utenti lanciando in anticipo l’attesissimo pre-ordine di Honor View 10 in occasione di Natale. Dal 19 dicembre al 7 gennaio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile prenotare l'ultimo flagship su HiHonor Store, con consegne a partire dal 2 gennaio e con due diversi bundle. Aggiungendo un solo euro al prezzo dello smartphone, quindi con una cifra di 500.90 euro, potrete mettere nel carrello un Honor View 10 + Honor Band 3 (smartband) o un Honor View 10 + AM61 (auricolari Bluetooth sportivi), risparmiando circa 70 euro sul prezzo totale.
La disponibilità effettiva del terminale resta però invariata: Honor View 10 sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 8 gennaio presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black al prezzo consigliato di 499.90 euro. Tutto secondo programma.
Honor View 10 è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie al processore con Intelligenza artificiale più potente al mondo, il Kirin 970. La NPU (neural-network processing unit) è capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo a Honor View 10 di capire l’utente alla perfezione e ottimizzare la sua esperienza mobile. Grazie alla collaborazione con Microsoft per l’implementazione di un software di traduzione accelerata offline, gli utenti potranno inquadrare il testo da tradurre nella videocamera e visualizzarne la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto a quanto viene attualmente offerto sul mercato dalla concorrenza. Inoltre, grazie a sofisticati algoritmi fotografici, Honor View 10 identifica 13 diversi tipi di luoghi e oggetti adattando automaticamente le impostazioni della fotocamera per scattare immagini di altissima qualità in ogni situazione.
- Processore: Huawei Kirin 970, Octa-Core (4 x 2.36GHz + 4 x 1.8GHz)
- RAM: 6GB
- ROM: 128GB, espandibile con MicroSD fino a 256GB
- Display: 5.99 pollici Full HD
- Batteria: 3750 mAh (tipici) ricaricabile con 5V/4.5A
- Fotocamere: principale da 16MP + 20MP, frontale da 13MP
- Networking: 4G-LTE (dual-SIM), WiFi 802.11 b/g/ac dual-band, WiFi Hotspot, Bluetooth 4.2, NFC,
- Interfacce: micro USB 2.0 e jack audio da 3.5 mm
- Sensori: luminosità, Indicatore stato telefono, Accelerometro
- Sistema operativo: Android 8.0 + EMUI 8.0
- Altro: lettore di impronte digitali
- Colori: nero, blu
- Dimensioni: 157 x 74.98 x 6.97 mm
- Peso: 172 grammi
Dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge, per caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti, Honor View 10 è il compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti alla ricerca di uno smartphone di altissime prestazione e dal design ricercato. Date un'occhiata al nostro video hands-on realizzato a Londra, in occasione della presentazione ufficiale, potrebbe tornarvi utile per conoscerlo meglio.