Home News Honor View 10 in preordine in Italia, in bundle con Band 3 o auricolari Bluetooth

Honor View 10 in preordine in Italia, in bundle con Band 3 o auricolari Bluetooth

Honor View 10 in preordine in Italia, in bundle con Band 3 o auricolari BluetoothIn attesa della disponibilità ufficiale, programmata a partire dall'8 gennaio in Italia, parte (in anticipo rispetto alle attese) il preordine dell'ultimo flagship Honor View 10. Potrete prenotarlo fino al 7 gennaio a 500.90 euro, in due colorazioni, con Band 3 o auricolari Bluetooth in bundle.

Honor va incontro alle richieste dei propri utenti lanciando in anticipo l’attesissimo pre-ordine di Honor View 10 in occasione di Natale. Dal 19 dicembre al 7 gennaio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile prenotare l'ultimo flagship su HiHonor Store, con consegne a partire dal 2 gennaio e con due diversi bundle. Aggiungendo un solo euro al prezzo dello smartphone, quindi con una cifra di 500.90 euro, potrete mettere nel carrello un Honor View 10 + Honor Band 3 (smartband) o un Honor View 10 + AM61 (auricolari Bluetooth sportivi), risparmiando circa 70 euro sul prezzo totale.

 La disponibilità effettiva del terminale resta però invariata: Honor View 10 sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 8 gennaio presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black al prezzo consigliato di 499.90 euro. Tutto secondo programma.

Honor View 10

Honor View 10 è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie al processore con Intelligenza artificiale più potente al mondo, il Kirin 970. La NPU (neural-network processing unit) è capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo a Honor View 10 di capire l’utente alla perfezione e ottimizzare la sua esperienza mobile. Grazie alla collaborazione con Microsoft per l’implementazione di un software di traduzione accelerata offline, gli utenti potranno inquadrare il testo da tradurre nella videocamera e visualizzarne la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto a quanto viene attualmente offerto sul mercato dalla concorrenza. Inoltre, grazie a sofisticati algoritmi fotografici, Honor View 10 identifica 13 diversi tipi di luoghi e oggetti adattando automaticamente le impostazioni della fotocamera per scattare immagini di altissima qualità in ogni situazione.

  • Processore: Huawei Kirin 970, Octa-Core (4 x 2.36GHz + 4 x 1.8GHz)
  • RAM: 6GB
  • ROM: 128GB, espandibile con MicroSD fino a 256GB
  • Display: 5.99 pollici Full HD
  • Batteria: 3750 mAh (tipici) ricaricabile con 5V/4.5A
  • Fotocamere: principale da 16MP + 20MP, frontale da 13MP
  • Networking: 4G-LTE (dual-SIM), WiFi 802.11 b/g/ac dual-band, WiFi Hotspot, Bluetooth 4.2, NFC,
  • Interfacce: micro USB 2.0 e jack audio da 3.5 mm
  • Sensori: luminosità, Indicatore stato telefono, Accelerometro
  • Sistema operativo: Android 8.0 + EMUI 8.0
  • Altro: lettore di impronte digitali
  • Colori: nero, blu
  • Dimensioni: 157 x 74.98 x 6.97 mm
  • Peso: 172 grammi

Dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge, per caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti, Honor View 10 è il compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti alla ricerca di uno smartphone di altissime prestazione e dal design ricercato. Date un'occhiata al nostro video hands-on realizzato a Londra, in occasione della presentazione ufficiale, potrebbe tornarvi utile per conoscerlo meglio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy