La gamma ASUS fa spazio anche a due nuovi Mini PC, dei computer desktop piccoli nelle dimensioni ma grandi nelle prestazioni con processori Intel Core e ampia connettività.


In occasione del CES 2023, ASUS ha annunciato anche due nuovi modelli di Mini PC. Perseguendo nell’impegno a coniugare estetica e funzionalità, i più recenti Mini PC ASUS sono ricchi di innovazioni esclusive e progettati per durare nel tempo. Ogni unità è sottoposta a test rigorosi per garantire qualità e affidabilità incrollabili. Sono inoltre facilmente smontabili per consentire aggiornamenti in assoluta semplicità, contribuendo sia al miglioramento del ciclo di vita del prodotto sia alla sostenibilità a lungo termine.

ASUS ExpertCenter PN64-E1

Per quanti sono alla ricerca di elevata potenza di calcolo concentrata in un volume compatto, ASUS ExpertCenter PN64-E1 è un’ottima scelta. È alimentato dai più recenti processori mobile Intel Core affiancati da memoria DDR5 a doppio canale, WiFi 6E ultraveloce e SSD PCIe 4.0 x4, per rendere più agevoli anche le attività più impegnative.

ASUS ExpertCenter PN64-E1

Oltre alle sue sette porte USB, ASUS ExpertCenter PN64-E1 può anche essere corredato da un massimo di tre unità di archiviazione e supporta fino a quattro display 4K per il multitasking, ideale per coloro che desiderano gestire videowall o evolute postazioni multi-monitor. E, naturalmente, tutto è racchiuso in un case sorprendentemente piccolo, da meno di 1 litro.

  • ASUS ExpertCenter PN42
  • ASUS ExpertCenter PN42
  • ASUS ExpertCenter PN42
     

Prodotto responsabilmente con plastica riciclata, il case di ASUS ExpertCenter PN42 è dotato di lamelle su tutti i lati per una più efficiente dissipazione del calore, consentendo a questo PC privo di ventola di funzionare in modalità decisamente silenziosa, in assenza quasi totale di alcuna emissione sonora. L’elegante tonalità Lunar Rock Black conferisce al PC ASUS ExpertCenter PN42 un look unico, ideale per ogni ambiente, sia domestico che per l’ufficio. ASUS ExpertCenter PN42 è dotato del più recente processore Intel serie N, che assicura tutta la potenza necessaria per gestire con facilità le applicazioni quotidiane, e dispone di fino a sette porte USB, che consentono di collegare più dispositivi e periferiche.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti