Home News Asus: EeePC, EeeBox e EeeTop saltano a Windows 7

Asus: EeePC, EeeBox e EeeTop saltano a Windows 7

Asus: EeePC, EeeBox e EeeTop saltano a Windows 7ASUS presenta le nuove proposte con Microsoft Windows 7: un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza di prestazioni, budget e modalita’ di utilizzo.

Nuovi notebook per ogni esigenza d’utilizzo e budget, ma anche innovativi Eee PC, mini desktop EeeBox e PC touch screen all in one saranno a breve sul mercato per consentire ad ognuno di scegliere la propria soluzione ideale all’interno di una gamma all’avanguardia ed estremamente ampia.

Eee Family

Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft sta per sbarcare anche in Italia e promette di rendere ancora più pratico ed intuitivo l’utilizzo del PC, sia in ambito lavorativo, sia tra le pareti domestiche. Per sfruttarne subito e a pieno tutte le potenzialità, ASUS ha prontamente rinnovato la propria gamma di notebook e tutte le soluzioni della Eee Family, in perfetta sintonia con quella che è stata la filosofia di sviluppo di Windows 7, offrendo, quindi, massima semplicità d’utilizzo, avanzate funzionalità per l’intrattenimento digitale e la più elevata efficienza in ambito professionale.

Asus Eee PC 1101HA
 
Asus Eee PC 1201HA 
 
Asus EeePC T91 
 
Asus EeePC T91 

Con l’arrivo di Windows 7 si rinnova anche l’intera famiglia della tripla ‘e’. Tutti i netbook Eee PC della linea Seashell, infatti, disporranno da oggi del nuovo sistema operativo, arricchendosi di nuovi modelli e funzionalità. A breve distanza dal lancio del nuovo sistema operativo arriverà in Italia, infatti, Asus Eee PC 1201HA da 12.1 pollici e contemporaneamente anche tutti gli altri netbook a “conchiglia” si aggiorneranno sia dal punto di vista software che da quello hardware: i nuovi modelli firmati ASUS saranno equipaggiati con un più capiente hard disk da ben 250GB, cui si affiancheranno ulteriori 500GB di spazio web gratuito, disponibile mediante l’esclusivo servizio ASUS Webstorage, per archiviare e condividere documenti, brani musicali, video e foto, praticamente senza limiti.

Asus Eee Top ET2002t
 
Asus Eee Top 
 
Asus Eee Top con masterizzatore 

ASUS aggiorna a Windows 7 anche le soluzioni touch screen della Eee Family. Saranno dotati del nuovo sistema operativo, infatti, anche i più recenti all in one Eee Top PC da 20 e 22 pollici, così come il netbook touch screen EeePC T91, l’innovativo Eee PC che dal peso di appena 960 grammi, che può essere utilizzato non solo come un netbook tradizionale, ma anche come un tablet PC, per sfruttare al meglio la caratteristica touch del display.

Asus EeeBox EB1501
 
Asus EeeBox EB1501 
 
Asus EeeBox EB1501
 
Asus EeeBox EB1501 

Completano l’ampia gamma targata tripla ‘e’ disponibile con Windows 7 i mini desktop EeeBox PC, pronti anche ad accogliere il modello EeeBox EB1501, caratterizzato da un look ancora più moderno ed accattivante, nuove funzionalità e in grado di assicurare prestazioni ancora migliori anche in ambito multimediale, grazie all’adozione dei più recenti processori Intel Atom Dual Core e piattaforma NVIDIA ION.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy