Home News Notebook Asus con Windows 7

Notebook Asus con Windows 7

Notebook Asus con Windows 7Ad un giorno dall’atteso debutto ufficiale di Microsoft Windows 7, ASUS è pronta a lanciare numerose proposte in grado di valorizzare al meglio tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo. Ecco una carrellata dei notebook che integreranno presto Windows 7.

Per tutte le proprie serie di notebook equipaggiati con Windows 7, ASUS ha deciso di offrire la versione del sistema operativo a 64 bit che, tra i numerosi altri vantaggi, offre anche una maggiore velocità di esecuzione delle applicazioni, tempi di avvio ridotti fino al 50%, il supporto di una più ampia quantità di memoria (fino a 128 GB) per gestire più attività e programmi in contemporanea, il tutto con la massima sicurezza garantita dalle tecnologie Patch Guard e Data Execution Prevention.

Asus M60J

Tra le novità di casa ASUS disponibili già con Windows 7 spiccano tre nuove proposte della serie di notebook UL (UnLimited), in grado di offrire possibilità “illimitate” sotto ogni aspetto, dalle performance all’autonomia di lavoro: ASUS UL30VT, con display LCD da 13.3”, UL50VT e UL50VS , entrambi con display da 15.6 pollici. Questi tre nuovi modelli si distinguono per essere dotati dell’innovativa tecnologia ASUS Turbo 33, che consente di ottenere fino al 33% di performance in più rispetto a quelle raggiunte dai notebook della stessa categoria, overcloccando la CPU in modo semplice e veloce.

Asus UL50
 
Asus UL50VS 

Tra le soluzioni rivolte a chi desidera un portatile particolarmente piccolo e leggero da trasportare, spicca, poi, ASUS UX30S. Si tratta di un notebook che pesa appena 1.39 Kg, anche grazie all’adozione di un disco fisso di tipo Solid State Disc da 160GB, e in grado di distinguersi già al primo sguardo per il profilo sottile e l’estetica accattivante, caratterizzata da una cover in alluminio satinato per un effetto complessivo di grande eleganza e raffinatezza. Estremamente compatto, ASUS UX30S è basato sul processore Intel Core 2 Solo Ultra Low Voltage, in grado di garantire consumi energetici molto contenuti e al contempo assicurare prestazioni ai livelli più elevati.

Asus UL50VS

Oltre a questi nuovi modelli, sarà possibile scegliere la propria soluzione Windows 7 tra numerosi altri notebook ASUS già in commercio col precedente sistema operativo: dalle soluzioni più spiccatamente multimediali o dedicate ai gamer, come, ad esempio, l’ASUS M60J o il ASUS G51J, entrambi basati sui processori di ultimissima generazione Intel Core i7, al potente e completo notebook ASUS N90 con display da 18.4 pollici, fino alle soluzioni ultraportatili con display da 12.1 pollici, quali l’UL20A. A questi si affiancheranno poi le proposte rivolte a chi dispone di budget più contenuti, ma non vuole rinunciare ad un tocco di originalità, come i versatili ASUS K50 e ASUS K70 , caratterizzati entrambi da cover con trattamento antigraffio Infusion.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy