Home News [FOTO] Asus Eee Pad Transformer Prime dal 9 novembre?

[FOTO] Asus Eee Pad Transformer Prime dal 9 novembre?

Asus Eee Pad Transformer Prime: prime foto e dettagliAsus Eee Pad Transformer Prime? Asus Eee Pad Transformer 2? Poco importa il nome, ecco il tablet nelle prime foto live direttamente nelle mani di Jonney Shih, CEO di Asus.

Dopo aver pubblicato un primo video teaser sulla seconda generazione di Asus Eee Pad Transformer, l'azienda taiwanese ha deciso di svelare definitivamente il suo nuovo gioiellino. In occasione di All Things D Asia, il CEO di Asus, Jonney Shih, ha mostrato il prossimo tablet "trasformista", che prenderà il nome di Asus Eee Pad Transformer Prime e non Eee Pad Transformer 2, come in tanti ci aspettavamo. Sarà dotato di un processore Nvidia Tegra 3 quad-core, con uno schermo da 10 pollici ed un design ultrasottile (8.3 millimetri di spessore).

Asus Eee Pad Transformer Prime

Asus Eee Pad Transformer Prime

La batteria, secondo quanto rilasciato da Asus, garantirà un'autonomia massima di 14.5 ore consecutive, probabilmente anche grazie alla gestione dei consumi di Tegra 3 e al suo "quinto" core low-voltage. Asus Eee Pad Transformer Prime sarà fornito di una porta mini-HDMI, porte USB, slot SD ed una tastiera dock, che potrà essere acquistata anche separatamente. Il sistema di aggancio tablet+docking non cambia, trasformando Asus Eee Pad Transformer Prime in un mini-ultrabook.

Asus Eee Pad Transformer Prime

Asus Eee Pad Transformer Prime

Per quanto riguarda il sistema operativo, Asus Eee Pad Transformer Prime sarà venduto inizialmente con Android 3.2 Honeycomb, ma sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich entro la fine dell'anno. Il tablet sarà lanciato ufficialmente il prossimo 9 novembre (o il 7 novembre?) al prezzo di 499 dollari.

Asus Eee Pad Transformer Prime

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy