Home News Asus Eee Pad Transformer TF201 dal 7 novembre?

Asus Eee Pad Transformer TF201 dal 7 novembre?

Asus Eee Pad Transformer TF201 dal 7 novembre?Un primo shop online inglese ha introdotto nel suo listino quello che dovrebbe essere il futuro Asus Eee Pad Transformer TF201, il tablet con Tegra 3 e Android Ice Cream Sandwich. Prezzo 448 sterline (poco più di 514 euro).

Da tempo vi parliamo del successore di Asus Eee Pad Transformer, con indiscrezioni e rumors sul suo sviluppo e sul prezzo. Oggi, però, vi sarebbero prove concrete sul prossimo, anzi imminente, arrivo di Asus Eee Pad Transformer TF201 sul mercato. Uno shop online inglese ha inserito da poche ore nel suo listino un prodotto denominato (appunto) "Asus TF201", fissando per il 7 novembre la data di rilascio e disponibilità ufficiale. Questo periodo, in qualche modo, conferma i precedenti rumors secondo i quali Eee Pad Transformer TF201 avrebbe debuttato nel Q3/Q4.

Asus TF201

Ricordiamo che Asus Eee Pad Transformer è al momento uno dei tablet Android Honeycomb più popolari. Tanti utenti aspettano un aggiornamento hardware del device, che si preannuncia innovativo. Secondo le indiscrezioni passate e le informazioni del negozio, Eee Pad Transformer 2 integrerà un SoC Tegra 3 (il tanto atteso Kal-El), 1GB di memoria RAM e 32GB di spazio di immagazzinamento dati. Purtroppo al momento non ci sono ulteriori specifiche tecniche o un'immagine del prodotto.

Il prezzo di vendita è di 448 sterline, circa 514 euro (IVA esclusa), 617 euro (IVA inclusa) al cambio attuale. Non ci sono riferimenti sul corredo software, ma è probabile che in questa versione Android Ice Cream Sandwich sostituirà Android Honeycomb. Il tablet Eee Pad Transformer TF201 dovrebbe mantenere invariata la diagonale del display da 10.1 pollici, con risoluzione si 1280 x 800 pixel. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Continuate a seguire notebookitalia.it.

Fonte: TabletTowo Via: AndroidCommunity

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Speriamo possa essere un degno concorrente per Ipad2  
zeruel

zeruel

novembre 02, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy