Home News Asus Eee Pad Transformer 2: update Android ICS da gennaio

Asus Eee Pad Transformer 2: update Android ICS da gennaio

Asus Eee Pad Transformer TF201: update Android ICS da gennaioPer gli inizi del prossimo anno è previsto il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich del tablet Asus Transformer Prime. In Italia sarà rilasciato direttamente con Android ICS.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è destinato a diffondersi capillarmente tra i nuovi dispositivi che verranno lanciati sul mercato nel corso delle prossime settimane. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di numerosi prodotti per i quali era stato programmato l’aggiornamento all’ultima release dell’OS di casa Google. Ad esempio, abbiamo visto che i due tablet Archos 80 G9 e 101 G9 potrebbero essere aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nei primi tre mesi del 2012 ma, evidentemente, non si tratta di un caso isolato.

In questo scenario, Asus Eee Pad Transformer 2 si sta dimostrando uno dei tablet più interessanti del momento. A confermarlo anche i vari benchmark e le impressioni che gli addetti ai lavori hanno avuto durante le prime prove d’uso. Il colosso taiwanese ha confermato che è previsto l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per questo tablet nel corso del prossimo mese di gennaio 2012. Naturalmente l'update sarà diffuso sui modelli già in commercio, mentre per i Transformer Prime attesi a gennaio in Europa (e in Italia), Android ICS sarà già preinstallato.

Come anticipato, Asus Eee Transformer Prime appare uno dei tablet più “hot” del momento. Annunciato dal produttore diverse settimane fa, il dispositivo utilizza un performante processore Nvidia quad core, destinato a raggiungere prestazioni multimediali rilevanti. Il tablet Asus utilizza materiali di buona qualità ed è caratterizzato da peso e dimensioni contenute. La configurazione è arricchita dalla presenza dell'ottimo display Super IPS+ che regala angoli di visualizzazione particolarmente ampi e un'ottima qualità complessiva dell’immagine.

Asus Eee Pad Transformer Prime

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy