Home News Asus Eee Pad Slider va in bianco

Asus Eee Pad Slider va in bianco

Asus Eee Pad Slider biancoPer chi ama l’eleganza e la raffinatezza, Asus ha reso disponibile anche la versione bianca del suo celebre tablet ibrido Eee Pad Slider. Il prezzo di lancio è di 479 dollari.

Quando, al momento del lancio ufficiale avvenuto il mese scorso, Asus ha reso disponibile il nuovo tablet ibrido Eee Pad Slider dotato di tastiera, l’unica colorazione prevista era il nero. Da oggi il produttore aggiunge alla propria lineup, una raffinata edizione in bianco che mantiene le specifiche tecniche del modello precedente. Acquistabile direttamente da Amazon ad un prezzo di 479 dollari, Asus Eee Pad Slider rappresenta, di fatto, l’ultimo tablet del colosso taiwanese equipaggiato con la release Android 3.1 Honeycomb di Google.

Asus Eee Pad Slider

Il produttore ha comunque previsto la possibilità di un aggiornamento alla versione Android 3.2. Asus Eee Pad Slider è dotato di un processore Nvidia Tegra 2 Dual Core da 1 GHz e di 1 GB di memoria RAM. Il display, da 10.1 pollici, lavora a 1.280 x 800 pixel ed è basato su tecnologia IPS. Il tablet dispone di due fotocamere integrate. La prima, frontale, da 1.2 megapixel, e la seconda, posteriore, da 5 megapixel. Uno sguardo generale alle porte e alle interfacce permette di scoprire uno slot per schede microSD, una porta USB 2.0 per connettere il tablet ad un personal computer e una uscita mini-HDMI capace di trasferire flussi video a risoluzione 1.080p.

Sebbene le specifiche tecniche, come accennato, restano sostanzialmente immutate, il design assume una nuova vitalità grazie alla colorazione bianca che esalta il carattere raffinato del dispositivo. Ad esempio, i tasti grigi che compongono la tastiera, contrastano piacevolmente con la colorazione del palm rest e del resto della struttura, per un effetto complessivo di gran carattere.

Via: NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy