Home Articoli

Articoli

Movavi Video Converter 19, convertitore video per Windows e Mac

Movavi Video Converter 19, convertitore video per Windows e MacMovavi Video Converter 19 è un programma che opera su Windows e Mac per la conversione di video, foto e altri formati multimediali. Grazie ad un'interfaccia semplificata permette di convertire rapidamente e con ottimi risultati numerosi tipi di file. Lo abbiamo provato ed ecco come si è comportato.

iSkysoft Data Recovery, software di recupero dati per PC Windows e Mac

iSkysoft Data Recovery, software di recupero dati per PC Windows e MaciSkysoft Data Recovery è un programma per il recupero dei dati persi da PC Windows, Mac e drive esterni, a seguito di cancellazioni accidentali, formattazione, errori di sistema o virus. Grazie ad un'interfaccia semplificata, potrete ritrovare in maniera semplice e sicura i vostri file smarriti. Lo abbiamo provato ed ecco i risultati.

Qualcomm Snapdragon 855 benchmark ed AI

Benchmark di Qualcomm Snapdragon 855Abbiamo condotto una serie di benchmark in anteprima su Qualcomm Snapdragon 855, aggiungendo oltre al nostro consueto set di test per processore, grafica e sistema, anche tre benchmark dedicati espressamente alla AI. I punteggi sono eccellenti ma allo stesso tempo rivelano l'incapacità dei benchmark tradizionali di fornire un ritratto credibile di un chip dalle innumerevoli qualità.

Intel al CES 2019: Ice Lake a 10 nm, Project Athena e Lakefield

Intel al CES 2019: Ice Lake, Project Athena e LakefieldNel corso della conferenza stampa al CES 2019, Intel ci ha offerto alcune anticipazioni sul futuro del computing: Ice Lake a 10 nm per notebook entro l'estate, Project Athena per una nuova classe di notebook con AI e 5G e Lakefield per i primi chip ibridi.

AMD Ryzen 7/5 3000, Athlon 3 e AMD A6/A4 per ultrabook, mainstream e Chromebook

AMD Ryzen 7/5 3000, Athlon 3 e AMD A6/A4 per ultrabook, mainstream e ChromebookAMD inaugura il nuovo anno con il lancio di nuovi processori mobile: AMD Ryzen serie 3000 (2nd Gen) per ultraportatili, notebook di fascia media e gamestation, AMD Athlon 3000 per computer portatili entry-level e mainstream e AMD A-Series di 7th Gen per Chromebook.

Intel Sunny Cove, la nuova architettura a 10 nm per Xeon e Core con GPU Gen11

Intel Sunny Cove, la nuova architettura per Xeon e Core con GPU Gen11Intel ha mostrato PC, data center e sistemi di rete basati su tecnologia a 10 nm, l'architettura "Sunny Cove" di prossima generazione con intelligenza artificiale e accelerazione crittografica e la prima tecnologia di packaging di chip con logica 3D del settore.

Gihosoft iPhone Data Recovery, software per il recupero dati su dispositivi iOS

Gihosoft iPhone Data Recovery, software per il recupero dati su dispositivi iOSGihosoft iPhone Data Recovery è un software per il recupero dati su dispositivi iOS, che permette il ripristino dei propri file in seguito a cancellazione accidentale, errori durante l'aggiornamento del sistema operativo, furto, smarrimento o malfunzionamenti del proprio terminale.

Remo Recover Windows, software per il recupero dati su Windows 10

Remo Recover Windows, software per il recupero dati su Windows 10Remo Recover Windows è un software per il recupero dati che, attraverso una serie di funzionalità avanzate, vi restituirà i file persi o cancellati. Il programma si rivela molto efficace in ogni genere di situazione: cancellazione accidentale, formattazione e perdita o  danneggiamento delle partizioni del disco rigido. Scopritelo con noi!

ASUS ROG Phone in Italia a 899 euro: non convince!

ASUS ROG Phone in Italia a 899 euro: non convince!Basterà un processore overcloccato ed una soluzione di cooling proprietaria a convincere i gamer italiani a spendere 900 euro per un ASUS ROG Phone al posto di due Nubia Red Magic o di 3 Honor Play o di 3 Xiaomi Pocophone F1?

EaseUS Data Recovery Wizard, software gratuito per recupero dati su Windows 10

Recensione EaseUS Data Recovery Wizard, software gratuito per recupero datiEaseUS Data Recovery Wizard è uno dei migliori software gratuiti per il recupero dei dati cancellati, formattati o perduti da PC (Windows e Mac) e dispositivi rimovibili grazie ad un'interfaccia semplice e intuitiva che renderà rapida l'operazione anche per gli utenti meno esperti. Noi lo abbiamo provato ed ecco i risultati.