Home News Archos FamilyPad 2, foto e video dal vivo

Archos FamilyPad 2, foto e video dal vivo

Archos FamilyPad 2, foto e video dal vivoNon è più un mistero: Archos FamilyPad 2 è stato mostrato al CES 2013 di Las Vegas presso lo stand dell'azienda francese. Confermate le specifiche tecniche. Foto e video online.

Anche se FamilyPad è in commercio solo da qualche mese, Archos ha già ultimato lo sviluppo del suo successore FamilyPad 2, comparso in anteprima sulle pagine online di GLBenchmark e oggi presente dal vivo al CES 2013. A scovarlo sono stati i colleghi ungheresi du tech2.hu, che non solo hanno fotografato il nuovo tablet ma hanno anche registrato un video hands-on. Archos FamilyPad 2 è un aggiornamento del prodotto ora in commercio, con un processore più potente Rockchip RK3066 ed Android 4.1.1 Jelly Bean. Per ora non conosciamo prezzo e disponibilità.

Archos FamilyPad 2

Come potete osservare dalle foto e dal video, rispetto ad Archos 80, FamilyPad 2 è davvero enorme. Dovrebbe integrare un processore dual core da 1.6GHz (ARM Cortex A9), con 1GB di memoria DDR3 e 16GB di memoria interna, WiFi 802.11n, due fotocamere da 2 megapixel ciascuna, G-Sensor, USB Host e HDMI 1.4. Lo schermo da 13.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel metterà a dura prova l'autonomia del dispositivo, che però potrà contare su una super-batteria da 10500aAh.

Dalle foto della cover posteriore, osserviamo che il nuovo FamilyPad 2 non sarà un prodotto Arnova ma Archos. Nelle prossime settimane aggiungeremo ulteriori dettagli e, chissà forse, anche prezzo e disponibilità in Europa.

Via: Arc Tablet

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy