Home News Prime tracce di Archos Arnova FamilyPad 2

Prime tracce di Archos Arnova FamilyPad 2

Prime tracce di Archos Arnova FamilyPad 2 Anche se il tablet Archos Arnova FamilyPad è stato lanciato ufficialmente solo un mese fa, l'azienda francese è già al lavoro sulla seconda generazione, Arnova FamilyPad 2. L'enorme tablet, dedicato all'intrattenimento di tutta la famiglia, sarà dotato di un nuovo processore e di un sistema operativo più recente. Le altre specifiche tecniche, tra cui lo schermo da 13.3 pollici, sembrano rimanere invariate.

Arnova FamilyPad è un tablet Archos dedicato all'intrattenimento di tutta la famiglia ma è anche un modello unico, grazie al suo ampio display da 13.3 pollici. Il dispositivo integra una serie di software, di giochi e di applicativi specifici per tutti i i membri della famiglia, dai più piccoli agli adulti. Arnova FamilyPad (di prima generazione), attualmente in vendita in Italia a 299 euro, è dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e processore ARM Cortex A8 da 1GHz, ma Archos starebbe già pensando ad un upgrade.

Archos FamilyPad 13

Dai risultati dei benchmark, scovati in Rete da ArcTablet, sembra che Archos introdurrà a breve il suo successore, Arnova FamilyPad 2, migliorato su alcuni aspetti rispetto alla prima generazione. Utilizzerà, infatti, Android 4.1 Jelly Bean ed il processore verrà sostituito con una variante dual-core da 1.6GHz. Inoltre, il tablet Archos manterrà ancora un display da 13.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, due fotocamere, WiFi, USB, HDMI ed una batteria da 10500mAh.

Sarà una delle novità che Archos presenterà al CES 2013?

Via: TabletsMagazine

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy