Dopo aver aperto Apple Store a Milano e Roma, l'azienda di Cupertino decide di inaugurare un mega store anche nell'elegante città di Torino.


Il nuovo negozio della Mela Morsicata è stato collocato nel centro commerciale "Le Gru" di Torino e proprio questa mattina (alle 10 in punto) ha aperto le sue porte al pubblico. Come consuetudine, anche questo centro Apple è stato letteralmente preso d'assalto da appassionati e curiosi, alcuni dei quali hanno trascorso l'intera notte nel piazzale antistante l'ipermercato per essere tra i primi ad entrare nel negozio.

Questa mattina, la fila contava centinaia di utenti, giovani e aduti, impazienti di toccare con mano le ultime novità Apple. In effetti, lo store espone tutti gli ultimissimi prodotti presentati dall'azienda di Cupertino lo scorso primo settembre. I visitatori possono provare i nuovi iPod, dai modelli Nano con interfaccia multitouch alle versione Touch con schermo Retina, processore A4 e FaceTime, registrazione video HD e Game Center. Non può mancare naturalmente il chiacchieratissimo iPhone 4, Macbook e iMac con processori Intel Core i3, i5 e i7. Protagonista delle vetrine anche iPad, il tablet Apple, che ha rapito decine di curiosi con le sue funzionalità.

Come tutti gli Apple Store, anche quello di Torino mette a disposizione i prodotti Apple senza limiti di tempo e con connessione Internet, per permettere così ai clienti (siano essi curiosi o esperti) di fare le "prove generali" del proprio acquisto.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy