Home News Apple MacBook con schermo Multi-Touch ad Ottobre?

Apple MacBook con schermo Multi-Touch ad Ottobre?

ImageApple e rumors: un connubio inscindibile. Questa volta le indiscrezioni colpiscono i notebook consumer della casa di Cupertino: a partire da Ottobre potrebbero avere un nuovo design e un touchpad con tecnologia Multi-Touch.

Secondo alcune fonti internazionali, dopo il recente aggiornamento dei suoi notebook di fascia consumer, Apple potrebbe lanciare una nuova serie di MacBook dotati della stessa tecnologia MultiTouch impiegata sull'iPhone. Integrata nel touchpad, essa permetterebbe di riunire le funzioni di dispositivo di puntamento con quelle di interfaccia di navigazione.

Image

"Tale feature sarà presto integrata nei touchpad, dando così la possibilità all'utente di navigare ed esplorare i propri file e le applicazioni del proprio MacBook, così come è possibile fare sull'iPhone. In realtà la nuova tecnologia non permetterà soltanto si scrollare una pagina o aprire un documento, come già avviene normalmente, ma aggiungerà tutte le nuove opzioni che è possibile solo ottenere integrando la tecnologia di uno schermo iPhone."

La stessa fonte indica orientativamente il mese di Ottobre come data di rilascio della prossima generazione di MacBook, fornendo degli inediti dettagli sui "piccoli" di casa Apple. Tra le informazioni pervenute sembrerebbe che i prossimi Macbook possano vantare uno spessore più contenuto rispetto ai modelli attualmente in commercio e dei nuovi materiali per lo chassis, oltre naturalmente ad un atteso aggiornamento dei componenti hardware. Non sono certamente pochi gli utenti Apple che sperano in una prossima migrazione alla piattaforma Santa Rosa anche per i notebook MacBook, dopo il refresh subito dalla linea professionale dell'azienda, con i MacBook Pro con display a LED, di cui qui trovate una recensione.

Cercheremo di raccogliere ulteriori informazioni e dettagli su questa notizia, augurandoci che non rimanga soltanto un'indiscrezione.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
"Cercheremo di raccogliere ulteriori informazioni e dettagli su questa notizia, augurandoci che non rimanga soltanto un'indiscrezione."
Dgenie avete predetto tutto? smilies/smiley.gif cioè non si sa più nulla del supporto multi touch per i MB?  
blink89x

blink89x

novembre 23, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy