Home News Apple: MacBook Air e Lion insieme

Apple: MacBook Air e Lion insieme

Apple: MacBook Air e Lion insiemeI nuovi MacBook Air potrebbero arrivare sul mercato contemporaneamente al sistema operativo di cui saranno dotati, Mac OS X Lion 10.7. L'appuntamento è rinviato al prossimo mese di luglio?

Da mesi, si rincorrono indiscrezioni sul rinnovo del MacBook Air di Apple. In realtà, il nuovo ultrasottile dell'azienda di Cupertino sarebbe già pronto, ma Apple avrebbe deciso di aspettare ancora qualche tempo prima di avviare la commercializzazione. Il motivo? Aspettare il lancio di Mac OS X Lion e pre-installare il nuovo sistema operativo nella nuova gamma. Come abbiamo visto in un precedente articolo, il nuovo MacBook Air sarebbe pronto per entrare in fase di produzione fin dalla fine di questo mese, ma secondo quanto riportato dai colleghi di AppleInsider (sempre ben informati), Apple avrebbe deciso di rimandare la commercializzazione per aspettare che Mac OS X Lion sia ultimato.

Apple MacBook Air

Lo scopo è quello di proporre MacBook Air più interessanti, dotati di un OS rinnovato ed aggiornato. Secondo gli ultimi rumors, questi nuovi modelli sfrutteranno sempre la connettività Thunderbolt, ma anche piattaforma Intel Huron River con processori Intel Sandy Bridge, low voltage. Ricordiamo che coloro che hanno acquistato un Mac a partire dal 6 giugno, potranno ricevere gratuitamente una copia di Mac OS X Lion 10.7, quando sarà disponibile.

Il prossimo sistema operativo Apple sarà in vendita ad un prezzo di 29.99 dollari, contro i 129.99 dollari degli OS precedenti, inducendo così i possessori di un computer Apple a migrare al nuovo OS.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy