Home News Apple Macbook Air 15 pollici a marzo 2012?

Apple Macbook Air 15 pollici a marzo 2012?

Apple Macbook Air 15 pollici nel 2012?Un Macbook Air da 15 pollici o forse un MacBook Pro ultrasottile? Stando ad alcune indiscrezioni trapelate oggi uno dei due notebook Apple potrebbe essere lanciato, forse nel secondo trimestre del 2012, verso marzo.

Digitimes ha riportato alcune indiscrezioni su una nuova possible versione di un notebook Apple da 15 pollici sottile, che dovrebbe debuttare nel corso del secondo trimestre del prossimo anno. Al momento però non è chiaro se si tratterà di una versione più grande dell'attuale MacBook Air che, lo ricordiamo, è attualmente disponibile con diagonali da 11 o 13 pollici, o invece di una più sottile del normale MacBook Pro da 15 pollici.

Apple MacBook Air

Tutto ciò che si sa al momento, stando alla fonte anonima di Digitimes, che dovrebbe essere molto vicina all'azienda di Cupertino, riguarda il presunto inizio della consegna di una piccola quantità di componenti per la realizzazione di un nuovo modello da 15 pollici, probabilmente del materiale per realizzare i primi prototipi funzionanti.

Secondo Digitimes infatti "dalle stime del product planning, le consegne di massa del notebook potrebbero iniziare a marzo e potrebbero riguardare sia un nuovo modello di MacBook Air che di MacBook Pro". La notizia comunque appare essere credibile e fondata, in quanto da diversi mesi ci sono voci di corridoio su una nuova versione ultrasottile di notebook Apple da 15 pollici. L'azienda di Cupertino, probabilmente, cerca di concorrere con gli ormai popolari Ultrabook Intel, da Asus ZenBook UX21/UX31 ad Acer Aspire S3, di cui si attendono le versioni da 15 pollici nel 2012.

Vedremo quindi nei prossimi mesi quale sarà la verità e, soprattutto, se l'ultrasottile di casa Apple potrà avere qualche appeal per i fan della Mela, che potrebbero altrimenti essere per la prima volta tentati da soluzioni PC.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy