Home News Apple iPhone 5 arriverà il 4 ottobre?

Apple iPhone 5 arriverà il 4 ottobre?

Apple iPhone 5 arriverà il 4 ottobre?La conferma è arrivata da Al Gore, membro della board di Apple: iPhone 5 debutterà a ottobre, probabilmente con una versione più economica di iPhone 4, con storage di 8 GB.

Al momento non si tratta certo di una conferma ufficiale, ma durante un suo intervento al DILS (Discovery Invest Leadership Summit) svoltosi in Sud Africa, Al Gore, 45° vicepresidente americano, attivista ambientale e membro della board of directors Apple, avrebbe detto alla platea: "Per non parlare dei nuovi iPhone che saranno presentati nel corso del prossimo mese". Questa almeno la frase riferita dal giornalista Toby Shapshak di Stuff Magazine, che era presente alla conferenza.

Apple iPhone 4

Il riferimento al mese di ottobre sembra quindi confermare indirettamente anche i rumor che vedevano la data fissata al quattro del mese, voce di corridoio che sembra ora più credibile. Apple iPhone 5 giungerebbe poi molto velocemente sul mercato, probabilmente entro la fine dello stesso mese di ottobre. Inoltre Al Gore fa riferimento ai nuovi iPhone e, parlando al plurale, sembra dunque confermare anche il contemporaneo debutto di una versione di iPhone 4 meno costosa e dotata di soli 8 GB di memoria interna, confermando così anche in questo caso tutte le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi. Insomma, se tutto dovesse rivelarsi vero, Gore avrebbe commesso una gaffe colossale, svelando ben due informazioni in una sola, breve frase.

Le indiscrezioni più recenti indicano l'adozione di uno schermo frameless con diagonale compresa tra 3.5 e 3.7 pollici, cover metallica, SoC Apple A5, già visto sull'Apple iPad 2 e sostituzione dell'attuale fotocamera da 5 Mpixel dell'iPhone 4 con un modello da 8 Mpixel. Al 4 di ottobre comunque mancano ormai meno di due settimane, vedremo quindi presto se la gaffe di Al Gore avesse un qualche fondamento e se le indiscrezioni emerse dal Web si riveleranno affidabili.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy