Angry Birds Space: primo video trailerRovio ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Angry Birds Space, la nuova versione del popolarissimo gioco fatto di catapulte ed uccellini colorati, che per l'occasione dovranno fare i conti con la gravità.


Dopo il primo teaser video, di cui vi avevamo parlato diverse settimane fa, Rovio pubblica il primo trailer di Angry Birds Space. Come indica il suo nome, il nuovo episodio avrà sempre come protagonisti i famosi uccellini kamikaze, che saranno lanciati dal giocatore sui loro nemici, i maiali, intrappolati in fantasiose strutture di ghiacchio, legno ed acciaio. Il gioco sarà ambientato nello Spazio, una delle ragioni per cui Rovio ha chiesto aiuto alla NASA per la promozione e la spiegazione del nuovo Angry Birds.

Angry Birds Space

Tra le novità introdotte, infatti, vi sarà la gravità, un ulteriore grado di difficoltà per l'utente che, nei lanci dalla catapulta, dovrà considerare l'effetto sugli uccellini ed alcuni tiri per effettuare "reazioni a catena". Il titolo proporrà di base 60 livelli, ma altri saranno aggiunti successivamente nel corso degli aggiornamenti. Un nuovo uccellino blu quadrato debutterà anche in Angry Bords Space, portando nel gioco una nuova arma come la posibilità di congelare l'avversario che si rivelerà molto utile in alcune situazioni.

Angry Birds Space sarà commercializzato il 22 marzo 2012 su iOS, Android, PC e Mac.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti