Alienware M14x R2, M17x R4 e M18x R2Dell sta preparando l'aggiornamento della sua gamma di gaming notebook. Ecco per voi i primi dettagli tecnici sulla prossima generazione di Dell Alienware M14X R2, M17X R4 e M18X R2.


Su Dell lab.posterous.com è spesso possibile trovare interessanti indiscrezioni sui futuri prodotti della multinazionale americana e, per esperienza passata, tutte le informazioni sono poi risultate attendibili e molto accurate. Questa volta, l'ingegnere software Eric G. ci svela la prossima lineup delle gamestation Dell Alienware, che comprenderà (a partire dal più piccolo) i nuovi modelli Dell Alienware M14X R2, M17X R4 e M18X R2. Per ora non sono disponibili molti dettagli, ma quelle poche informazioni ve le riportiamo qui sotto.

Il chip grafico di Alienware M14x R2 potrà essere rappresentato da una scheda grafica dedicata con 1GB o 2GB di memoria (ma al momento non sono ancora disponibili i nomi delle GPU scelte) che sarà saldata direttamente sulla motherboard. La cover potrà essere di colore rosso o nero. Alienware M17x R4 potrà integrare una inedita GPU AMD Radeon HD 7970M, una Nvidia GeForce GTX 660M o una Geforce GTX 675M.

Alienware M18X R2, invece, sarà disponibile nella colorazione rossa e nero, e per ora sappiamo solo questo. Non ci sono dettagli, purtroppo, sulla prossima generazione di Alieware M11x (R4?), il gaming notebook da 11.6 pollici lanciato circa due anni fa. Ricordiamo che i computer portatili della generazione precedente - Alienware M14x, M17x R3 e M18x - e attualmente sul mercato hanno un display di 14 pollici, 17.3 pollici e 18.4 pollici con processori Intel Sandy Bridge dual e quad-core e GPU AMD e Nvidia.

Possiamo supporre che i nuovi notebook Alienware saranno equipaggiati con processori Intel Ivy Bridge, e quindi probabilmente non arriveranno prima del secondo trimestre 2012.

Dell Alienware M18x

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti