Dopo l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb per Asus Eee Pad Transformer e Motorola Xoom, è il turno di Acer Iconia Tab A500 e A501 (la versione 3G).


Secondo una fonte polacca, il nuovo tablet Acer Iconia Tab A500/A501 sarà presto aggiornato via OTA all'ultima versione Android 3.2 Honeycomb. Dagli ultimi rumors circolati in Rete, infatti, l'atteso update sarebbe stato fissato per settembre, ma alcuni utenti cinesi, tedeschi ed italiani hanno già ricevuto a partire dal 25 agosto la notifica di un nuovo aggiornamento. Saranno necessari alcuni giorni prima che il software raggiunga tutti i possessori del tablet Acer.

Per quanto riguarda le novità di Android 3.2 Honeycomb, vi ricordiamo che l'ultima versione dell'OS risulta più fluida nella navigazione e la funzione zoom adatta le dimensioni delle applicazioni pensate per gli smartphone anche ai tablet. Android 3.2 supporta mouse e tastiera e risolve alcuni bug e problemi di sicurezza presenti nella versione precedente. Al momento non abbiamo informazioni ufficiali, ma l'aggiornamento dovrebbe essere realizzato via OTA (Over The Air).

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy