Home News Acer Iconia Tab A210 nei laboratori FCC

Acer Iconia Tab A210 nei laboratori FCC

Acer Iconia Tab A210 da FCCAlcuni documenti pubblicati dalla Federal Communications Commission parlano del nuovo tablet Acer Iconia Tab A210. Il lancio sul mercato potrebbe non essere dunque troppo lontano.

Come noto, Acer Iconia Tab A210 rappresenta un tablet di fascia media caratterizzato da un display da 10 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. Un altro aspetto importante riguarda il processore costituito da un Nvidia Tegra 3 quad core che assicura tutta la potenza necessaria per la riproduzione di contenuti multimediali. Presentato ufficialmente in occasione della scorsa edizione del Computex di Taipei, il tablet Iconia Tab A210 approda presso i laboratori della statunitense FCC (Federal Communications Commission).

Acer Iconia Tab A210

Pochi i dettagli disponibili ma non è difficile ipotizzare un imminente lancio sul mercato, perlomeno americano. Acer Iconia Tab A210 non è il primo 10 pollici presente nella lineup del produttore e non sappiamo se, in occasione del suo lancio, affiancherà o sostituirà l'attuale Iconia Tab A510 che vanta però una fotocamera integrata di migliore qualità e qualche feature aggiuntiva. Acer Iconia Tab A510 è tra l’altro disponibile su Amazon Italia in versione WiFi-only a poco più di 400 euro.

Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, Acer Iconia Tab A210, che vanta un peso di appena 711 grammi e uno spessore di 12.4 millimetri, sarà proposto nelle versioni da 8 GB e 16 GB e dovrebbe integrare una fotocamera frontale (ma non quella posteriore). Altri dettagli riguarderebbero la presenza di 1 GB di memoria RAM, uno slot per schede microSD, una batteria agli ioni di litio presumibilmente da 3.620 mAh e una porta USB 2.0 per il collegamento di eventuali periferiche. Il sistema operativo sarà Android di Google. Non è stato comunicato ufficialmente il prezzo di lancio che comunque si preannuncia piuttosto interessante.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy