Home News Acer AspireRevo, nettop con Nvidia Ion

Acer AspireRevo, nettop con Nvidia Ion

Acer AspireRevo, nettop con Nvidia IonCon dimensioni di 18x18x3 cm, Acer AspireRevo è il primo nettop basato su piattaforma Nvidia ION, che dovrebbe donare prestazioni 10 volte superiori rispetto alle classiche soluzioni Intel. Ecco le caratteristiche in dettaglio.

Ancora una volta tutte le indiscrezioni sono state confermate, in quanto Acer ha lanciato poche ore fa il primo sistema nettop basato su piattaforma Nvidia ION. Conosciuto in queste ultime settimane con il nome di Hornet, il nuovo prodotto dell'azienda taiwanese avrà una denominazione più serie e rigorosa, quale AspireRevo. Per quanto riguarda la configurazione tecnica, le specifiche ufficiali sembrano confermare le caratteristiche hardware rilasciate dai frequenti rumors.

Acer AspireRevo
 
ACer AspireRevo 

Il cuore pulsante di Acer AspireRevo sarà dato da un processore Intel Atom 230 e da un chip grafico Nvidia GeForce 9400M. Il nettop Acer sarà caratterizzato da una porta HDMI, D-sub, connettore eSATA, Card Reader multiformato, Gigabit Ethernet, 6 porte USB 2.0 e due jack audio. AspireRevo disporrà di un hard disk SATA fino a 250GB di spazio immagazzinamento dati o, opzionalmente, di un drive SSD, mentre la memoria potrà contare su 4GB di RAM DDR2.

Acer AspireRevo

La connettività sarà affidata ad un modulo WiFi, con supporto 802.11b/g/n, e opzionalmente l'utente potrà integrare anche una speciale interfaccia VESA che permette di montare AspireRevo nella parte posteriore del vostro schermo LCD o della vostra TV, riducendo al minimo gli spazi. Per il momento non ci sono date ufficiali e prezzi sulla commercializzazione di Acer AspireRevo, ma vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy