Home News A-DATA: nuovi accessori Special Edition per l’Eee PC

A-DATA: nuovi accessori Special Edition per l’Eee PC

ImageA-DATA rilascia la USB Flash S701 e la memory card SDHC, in special edition per l'Asus EeePC. Disponibili in colorazione bianca, gli accessori A-DATA saranno le prime soluzioni storage per il notebook low-cost.

La linea ufficiale di accessori ASUS per l’Eee PC è in programma per la fine dell’anno, ma pare che A-Data abbia anticipato i tempi e a breve inizierà la commercializzazione dei primi prodotti di storage sviluppati esclusivamente per il piccolo portento di casa Asus. Lo spazio del disco è infatti il problema più sentito dai possessori dell’Eee PC, che difficilmente si accontentano dei pochi Gigabyte integrati nel sistema, insufficienti a coprire le esigenti risorse di molti programmi di uso comune.

{multithumb}ImageImage

A-Data, importante azienda produttrice di memorie e di dispositivi di archiviazione, ha colto dunque l'occasione per introdurre a breve il nuovo drive USB Flash S701 e la memory card SDHC in edizione speciale per l’Eee PC, con il preciso intento di rispondere alle esigenze dei molti possessori, sparsi in tutto il mondo. Entrambi i dispositivi saranno disponibili con capacità di 8GB, di colore bianco in abbinamento all’Eee PC Pearl White e muniti di un laccetto da trasporto.

Per ora non saranno disponibili in altri colori, ma A-Data in compenso garantisce i propri prodotti a vita. Vi terremo aggiornati qualora circolassero maggiori informazioni sui prezzi e sulle precise date di rilascio.